Hotel Virginia, Hotel ★★ a Roma

Via Montebello 94, Roma, Italia

Eccezionale
4 recensioni
9.8

Informazioni su Hotel Virginia

Hotel Virginia è l'alloggio economico che cercavi a Roma: centrale, ricco di ottimi servizi e gestito da uno staff che lavora da anni nel settore e sa sempre come accontentare le richieste del cliente. Le tue vacanze a Roma meritano una sistemazione all'altezza e all'albergo Virginia puoi star certo che le tue aspettative non saranno deluse!

Vivi al massimo la tua vacanza a Roma all'Hotel Virginia, un albergo due stelle a conduzione familiare nei pressi della Stazione Termini. Camere dotate di tutti i comfort, reception 24/7 e uno staff sempre a disposizione degli ospiti renderanno il tuo soggiorno a Roma rilassante e piacevole.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Hotel Virginia dispone di 14 camere, tutte caratterizzate da un’atmosfera tranquilla e rilassante. Le tipologie comprendono camere singole, doppie, triple, oppure stanze familiari, molto piu spaziose.

Tutte le camere sono dotate dei comfort necessari per un piacevole soggiorno a Roma:
- Bagno in camera
- TV a colori
- Mini-bar (su richiesta)
- Aria condizionata
- Cassetta di sicurezza
- Riscaldamento

Posizione e dintorni

L’hotel Virginia si trova nel centro di Roma, a pochi passi dai luoghi storici ed architettonici di maggiore interesse: in 10 minuti puoi raggiungere a piedi Piazza di Spagna e in 20 minuti il Colosseo e i Fori Romani. Tutti gli altri luoghi d’interesse, quali Piazza Venezia, il Pantheon e Via Condotti, sono comunque raggiungibili sia con i trasporti pubblici che a piedi.
All'Hotel Virginia godrai di una posizione strategica nel cuore di Roma, in una zona ricca di negozi e ristoranti tipici.

Servizi disponibili

Gli ospiti dell'albergo Virginia possono disporre di un servizio di reception aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7; troverai uno staff sempre pronto ad aiutarti e potrai muoverti e vivere la nightlife romana senza pensieri.

Alri servizi disponibili:
- ricezione fax
- disponibilità di parcheggio (su richiesta)
- mappa di Roma gratuita

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 3 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 4 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno che ammonta a 3,00 euro a notte a persona non è inclusa. E' possibile pagare la Tassa di Soggiorno in struttura in contanti nel momento del check-in.
Altre speseNo
Eccezionale
4 recensioni
9.8