CASA REYES, Guest House a L'Avana

Escobar # 954 altos, entre Carmen y Figuras, L'Avana, Cuba

Ottimo
7 recensioni
7.1

Informazioni su CASA REYES

Se si sceglie di soggiornare nella "Casa Reyes" potranno godere il comfort, l'orientamento e rassicurazione che forniscono loro ospiti. L'atmosfera in casa è il luogo ideale per godere di una coppia, amici o la famiglia e di sicuro non ve ne pentirete trascorrere le vostre giornate a L'Avana "Casa Reyes".

La casa di "Casa Reyes" si trova nei pressi dei luoghi più attraenti da visitare come turista, anche la Piazza Carlo III, il teatro Lazzaro Peña, Chinatown, e il Malecón. La missione è quella di rendere i visitatori a rimanere a casa, con una buona ventilazione e l'atmosfera.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 16:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Il nostro alloggio situata al piano superiore, ha un soggiorno, balcone sulla strada, cucina, terrazza coperta con vista sulla strada e due confortevoli camere con bagno privato con acqua calda 24 ore al giorno ciascuno. Ogni camera è dotata di frigorifero, TV, ventilatore, il clima di squadra e lenzuola, asciugamani e articoli da toeletta.

Posizione e dintorni

Se si sceglie di esercitare e godere a piedi può andare attrazioni che sono più vicino Snuff è visitato ogni giorno da turisti provenienti da tutto il mondo fabbrica, centro commerciale della 'Plaza de Carlos III', Chinatown, Malecon, ecc Anche casa vicina è possibile trovare ristoranti e bar privati, negozi, banche, Cadecas, palati, alberghi, etc.

Servizi disponibili

Forniamo all'arrivo rinfrescante succo di frutta tropicale, cocktail di benvenuto o uno snack. È possibile accedere a tutte le aree della casa e utilizzare tutti i servizi dello stesso. Offriamo anche servizio di prima colazione, pranzo, cena, bevande, lezioni di spagnolo, la danza, il massaggio, di accoglienza e di informazione 24 ore, tra le altre opzioni.

Servizi
Colazione5.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Ottimo
7 recensioni
7.1