Bed and Bike Hostel, Ostello a Barcellona

Diputació 360, Barcellona, Spagna

Eccezionale
1 recensione
10

Informazioni su Bed and Bike Hostel

Bed & Bike Barcelona è il miglior ostello scelta per chi cerca un'oasi di comfort e tranquillità nel centro di Barcellona. In aggiunta, si può godere il nostro servizio di noleggio biciclette.

Durante il giorno, saltando su una delle nostre biciclette ed esplorare le parti più autentiche della città. In serata, gustare una cena preparata da soli nella nostra cucina completamente attrezzata.

Bed & Bike Barcelona, l'unico ostello a Barcellona con un servizio di noleggio biciclette, il modo migliore per vedere una città come Barcellona! Prova le nostre gite in bicicletta sorprendenti!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le nostre camere spaziose e confortevoli e molto ben isolati gli uni dagli altri. Hanno un sacco di luce naturale e hanno armadietti per ogni cliente. Ogni letto in una spina per la ricarica mobile.

Posizione e dintorni

Bed & Bike Barcelona si trova nel quartiere Eixample, in punto strategico e tranquillo dove poter esplorare la magia della città.
Siamo a 5 minuti a piedi dalla Sagrada Familia e 10 minuti da luoghi come Las Ramblas, Plaza Catalunya, Arc de Triomf, Born o Barceloneta.

Servizi disponibili

Abbiamo anche uno spazio comune e una cucina.
I bagni sono molto spaziose e dotate di docce e cabine spogliatoio.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniOne children accepted in double rooms, in case the guests will need an extra bed it will cost 20€/night plus.
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).È disponibile in tutte le aree comuni e nelle camere L'accesso per disabili, tranne le camere doppie.

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Barcelona turistic tax 0.75€ person/night
Altre speseNo
Eccezionale
1 recensione
10