Hostal Doña Juana, Guest House a L'Avana

San Miguel # 407 e/ Lealtad y Campanario, L'Avana, Cuba

Eccellente
6 recensioni
8.4

Informazioni su Hostal Doña Juana

Nel nostro ostello si vivere vicino la migliore esperienza nella loro permanenza a Cuba. Se ti piace la musica avrà a portata di mano la possibilità di conoscere gli artisti a pochi passi dalla "Hostal Doña Juana". Sai da vicino le nostre abitudini e saranno trattati a casa, perché è così propone la sua padrona di casa la signora Juana.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 16:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Il nostro alloggio è composto da 3 camere private standard, ideale per la famiglia o gli amici, formate ognuna con un letto matrimoniale e un letto singolo (opzionale), TV, aria condizionata, biancheria, prodotti da bagno, ecc e un bagno privato con acqua calda 24 ore ciascuno di loro.

Posizione e dintorni

Grazie alla sua posizione il nostro ostello si trova di fronte al cortile 'Areito' appartenente alla casa discografica EGREM dove si può godere la musica suonata da una vasta gamma di artisti a tutti i livelli del nostro paese.
Abbiamo un paio di isolati dagli hotel Central Park ',' Piazza ',' Telegraph ',' England ',' Saratoga Palazzo '; Chinatown, la Casa della Musica dell'Avana, il Capitolio Nacional, Paseo del Prado, il Malecón, tra le altre opzioni varie.

Servizi disponibili

Nella "Hostal Doña Juana" il vostro cocktail di benvenuto con frutta tropicale sarà l'inizio della vostra avventura a Cuba. Gli ospiti possono accedere a tutte le aree della casa e magari condividere un caffè con artisti o sportivi livello di cultura 1 °.
Inoltre offriamo la prima colazione, il tè del pomeriggio, cena, tra gli altri. Offriamo: Corsi di danza, palestra, lavanderia, taxi, nursery, informazioni turistiche e reception aperta 24 ore.

Servizi
Connessione Wi-Fiaree comuni (Con supplemento)
Colazione5.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Eccellente
6 recensioni
8.4