Hostal aptofive, Bed & Breakfast a L'Avana

Calle 37 No 1472 apto 5 , entre 26 y 28 , Nuevo Vedado , Plaza de la Revolución , L'Avana, Cuba

Eccezionale
5 recensioni
9.8

Informazioni su Hostal aptofive

Offriamo una proprietà di famiglia nella zona di L'Avana, Nuevo Vedado. La posizione è privilegiata per essere a pochi passi dei viali 26, Zapata e 23, da cui è possibile accedere Avana Vecchia, Miramar e altre attrazioni.

Offriamo una proprietà di famiglia nella zona di L'Avana, Nuevo Vedado. La posizione è privilegiata per essere a pochi passi dei viali 26, Zapata e 23, da cui è possibile accedere Avana Vecchia, Miramar e altre attrazioni.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 16:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Hotel situato in una casa privata (Hostal APTOFIVE) a Nuevo Vedado, .La accesso al piano terra dalla strada e l'area della custodia è completamente indipendente, concesso in licenza legalmente autorizzato per l'attività del turismo internazionale, affitto reception 24 ore questo arredato e corredato di tutto il necessario per trascorrere un soggiorno piacevole e confortevole. È possibile usufruire di un'area di 49 m2 con una terrazza con accesso diretto dall'esterno e dal Carpoche.

Posizione e dintorni

El Nuevo Vedado è una zona residenziale costruita principalmente negli anni '50 dello scorso siglo.Se conosciuta per le sue belle case famiglia e condomini in gran parte progettati da alcuni tra i migliori architetti del tempo a Cuba. La distribuzione si trova a sud della porzione occidentale del Vedado.La relativamente moderna e innovativa rispetto a circa urbanizzazione.
El Nuevo Vedado si estende su entrambi i lati della Avenida 26 tra lo zoo

Servizi disponibili

È inoltre possibile godere della Carporche, servizio taxi, il cibo, lavanderia. La sua posizione è privilegiata per essere a pochi passi dei viali 26, Zapata e 23, da cui è possibile accedere al Vedado, Miramar e Avana vecchia rapidamente. Sportelli bancomat si trovano a pochi metri e la zona ha una vasta rete di ristoranti e caffè come il balcone che offre il 10% di sconto per i nostri clienti, La Rosa Negra, La Casa.

Servizi
Colazione5.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
5 recensioni
9.8