Rocket Hostels Gracia, Ostello a Barcellona

Mare de Deu del Coll 59, Barcellona, Spagna

Ottimo
1 recensione
8.0

Informazioni su Rocket Hostels Gracia

Tutte le attrazioni più famose sono a pochi passi di distanza dall'ostello e con la fermata metropolitana a soli 5 minuti a piedi dalla porta di ingresso rande facilmente accessibile il resto di Barcellona.
Nell'ostello noi viviamo, lavoriamo e giochiamo!

Da viaggiatori esperti noi sappiamo l'importanza di un comodo letto su cui dormie mentresi ha un pò di tempo e spazio personale per rilassarsi e distendersi è un sogno!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 16:00 alle 22:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 16 alle 22

Tipologia di camere

Da viaggiatori esperti sappiamo bene l'importanza di un letto comodo e allo stesso tempo avere un pò di tempo e spazio a disposizione per rilassarsi sembra un sogno! Con i nostri letti moderni a 'Box concept', anche se in un dormitorio tuoi sogni si realizzeranno! Ogni letto ha la sua luce di lettura personale e presa elettrica Insieme con le nostre belle camere abbiamo bellissimi bagni, con servizi igienici, docce, specchi e, soprattutto, acqua calda 24 ore al giorno!

Posizione e dintorni

Situato a Barcellona, il quartiere di Gracia è il punto di partenza ideale per scoprire un lato diverso di Barcellona. Pieno di piazze splendide, bar con terrazze alla moda, caffè alla moda insieme a teatri, negozi e boutique. Questo è veramente un luogo per la mente creativa di prosperare e di innamorarsi! Abbiamo il bellissimo Parc Guell,una delle attrazioni più famose di Gaudi, a pochi passi di distanza e fermate di autobus a 5 minuti a piedi dalla porta così il resto di Barcellona è vicino.

Servizi disponibili

Questa è la vostra vacanza, è ora di rilassarsi e godersi la vita al massimo! Quindi, dal momento in cui entrerete, con i nostri servizi, attività e un personale super disponibile, avremo tutto sotto controllo. Tutto quello chevi chiediamo è di unirvi a noi, per scoprire nuove esperienze e divertirsi !!
Sì, abbiamo una cucina completamente attrezzata con tutti gli utensili per cucinare per 24 ore al giorno. Unitevi a noi per la nostra colazione ogni mattina dalle 08:30!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuoladormitori
Aria condizionata
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 14 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiPolitica di cancellazione è di 2 giorni (48 ore) prima dell arrivo. Se non si presenta per la prenotazione e non ci contattate, possiamo caricare le prime 2 notti di alloggio per la vostra carta di credito. Come pure, verrà addebitato il 30% in anticipo per prenotare un massimo di 300 Eur.

Taxes non incluse - tassa di soggiorno 0,75 EUR a persona per nottefalse
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno non è inclusa, è di 0,75 € a persona e notte.
Ottimo
1 recensione
8.0