Hotel Chique, Hotel ★★ a Porto

Avenida dos Aliados 206, Porto, Portogallo

Buono
45 recensioni
6.5

Informazioni su Hotel Chique

Hotel Chique si trova nel salotto buono di Porto, l'Avenida dos Aliados, da dove sarà facilissimo raggiungere ogni angolo della città.

Hotel Chique offre una location formidabile nell'Avenida dos Aliados. La struttura ha stanze doppie, triple e familiari, oltre a una terrazza sulla città e un ascensore per raggiungere comodamente le camere dal piano terra.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Hotel Chique mette a disposizione 22 stanze confortevoli e ben attrezzate, fornite di servizi personalizzati per offrire tutto ciò di cui ogni ospite ha bisogno. Potrai scegliere tra stanze doppie, triple e familiari, tutte con bagno in camera, WiFi, TV e telefono.

Posizione e dintorni

Hotel Chique si trova nel centro storico di Porto, non molto distante dai principali monumenti e da tutti i punti di interesse della città.

Servizi disponibili

La struttura ha un salotto con terrazza, una sala colazioni e un ascensore.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (6.5 Buono)

La mia valutazione e' assolutamente negativa, al nostro arrivo all'Hotel Chique ci hanno detto che sono al completo ed hanno dato colpa all'agenzia. Alle nostre proteste ci hanno portato all'Hotel Girasole pretendendo di incassare prima di portarci a questo Hotel, dal quale ci siamo fatti timbrare una specie di ricevuta. Abbiamo segnalato questo schifo all'ufficio turistico di Santiago de Compostela. Non ci rivolgeremo mai piu' al V/ servizio! Noi siamo pellegrini ed abbiamo bisogno di trovare la nostra camera quando arriviamo. In due settimane di cammino portoghese questo e' stato l'unico inconveniente!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliSu richiesta
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseTassa di soggiorno: 2 EUR a persona a notte, fino ad un massimo di 7 notti. Bambini fino a 13 anni non pagano.
Buono
45 recensioni
6.5