Napoleone Guesthouse, Ostello a Roma

Via Napoleone III,75/1st flr., Roma, Italia

Buono
740 recensioni
6.6

Informazioni su Napoleone Guesthouse

Napoleone Guesthouse è un ostello economico a Roma, si trova proprio accanto alla stazione Termini. Permette viaggiatori con un budget ridotto di risparmiare sul viaggio, l'ostello è una base pulita e accogliente per esplorare la Città Eterna.

Napoleone Guesthouse è un ostello economico a Roma, si trova proprio accanto alla stazione Termini. Permette viaggiatori con un budget ridotto di risparmiare sul viaggio, l'ostello è una base pulita e accogliente per esplorare la Città Eterna.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L' ostello dispone di camere doppie, triple, quadruple e dormitori condivisi. Le camere sono sia con bagno privato chee condiviso.

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Napoleone Guesthouse offre connessione internet, biancheria, asciugamani e coperte. Potrai socializzare con gli altri ospiti nell'ampio soggiorno. Una colazione a buffet a base di pane e burro, nutella, uova, caffè, latte e tè è inclusa nel prezzo.

Servizi
Connessione Wi-Fi
ColazioneCon supplemento
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (6.6 Buono)

Bisognerebbe equipaggiare tutte le camere con un lavandino. La posizione molto buona, lo consiglio a chi è giovane e vuole un buon posto a pochi soldi e a chi sa adattarsi.
personale disponibile per qualsiasi richiesta, posto molto simpatico, bagni ok per un ostello economico. il soggiorno è stato molto piacevole!!
Posto accogliente, in una posizione centrale, a pochi passi dalla fermata della metro di piazza Vittorio Emanuele e a 10 minuti a piedi da stazione Termini. La camera carina, pulita. Il bagno un po' piccolo ma abbastanza pulito. Unico difetto (se devo proprio trovarlo:odori dalla cucina un po' troppo forti-la mia camera era proprio lì di fronte.
ostello molto carino.buono il rapporto qualità prezzo.il padrone Victor è molto disponibile simpatico. ottima la colazione.possibilità di usare la cucina. grazie victor. Giulia (alghero)
adattissimo alla gente avventuriera con voglia di conoscere nuove persone e divertirsi!lo staff è disponibile e simpatico (e abbiamo anche la suonatrice di chitarra!! :D )!!!! forse bisognerebbe migliorare la qualità dei servizi igienici, ma a parte questo, tuuutto OK!!

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: City Tax, 2€ per persona per notte
Buono
740 recensioni
6.6