Combo Bologna, Ostello a Bologna

Via de' Carracci 69/14, Bologna, Italia

Eccezionale
30 recensioni
9.1

Informazioni su Combo Bologna

Ci sono vari motivi per cui innamorarsi dell'ostello Combo Bologna : è nuovo, centrale, pulito e confortevole. Al suo interno si respira una bella atmosfera internazionale e lo staff è sempre pronto ad aiutare chi voglia scoprire Bologna e il suo tesoro inestimabile di cultura. Anche il rapporto qualità/prezzo è decisamente vantaggioso per cui...non dovresti aver dubbi su dove dormire a Bologna! ;)

Grazie all'ostello Combo Bologna sarà possibile alloggiare nel centro del capoluogo emiliano a prezzi lowcost. Il tutto con standard elevatissimi di qualità, visto che la struttura è ricavata dall'attenta ristrutturazione, pensata per accontentare gli ospiti e rispettare la sostenibilità ambientale.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
La reception è sempre aperta, ma potrai accedere alla tua stanza solamente a partire dalle 14.00.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Gli ospiti del Combo Bologna possono contare su ben 244 posti letto e su 2 tipologie di stanze: doppie o quadruple, tutte con bagno privato, doccia e aria condizionata. Le camere quadruple possono avere 2 letti a castello, o un letto a castello e 2 singoli; sono arredate con tavolo e sedie, deposito di sicurezza e appendiabiti; lenzuola, cuscini, asciugamani e set da bagno inclusi. Le doppie hanno 2 letti singoli, scrivania con sedie, armadi e frigorifero.

Posizione e dintorni

Combo Bologna non è solamente comodo e capiente, ma è anche l'ostello più centrale di Bologna, dato che si trova situato a brevissima distanza dalla stazione dei treni di Bologna Centrale, a pochi passi dal centro storico e dall'area universitaria. Che tu venga in treno, macchina, o aereo potrai comunque raggiungere l'ostello senza problemi e velocemente. Nei dintorni c'è ampia scelta di bar, negozi e ristoranti (chiedi allo staff della reception per qualche consiglio a riguardo!).

Servizi disponibili

Ma il bello deve ancora venire! Fiore all'occhiello dell'ostello sono i suoi spazi comuni: la cucina, moderna e super attrezzata, l'area relax, la game room, la lavanderia a gettoni e la sala video.
Cè anche un'ampia area verde con sdraio, tavoli e ombrelloni.
La colazione dell’Ostello Combo Bologna è inclusa, su richiesta sono disponibili prodotti senza glutine o lattosio.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.1 Eccezionale)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ottimo posto, ben tenuto è adatto a giovani. Lo consiglio!
Ostelli nuovissimo sullo standard degli ostelli europei...purtroppo in italia ce ne sono pochi così
Il posto è facilmente raggiungibile dalla stazione di Bologna Centrale. Molto pulito e ben attrezzato. Eravamo in una camera doppia con bagno privato, davvero bella! Ci siamo trovate benissimo anche se ci siamo state solo per una notte. Consigliatissimo!
Bologna is a very expensive city! Hostels costs about 30 euros for night, is the best price you can find. This hostel is very new and clean (bathroom is very good), also a welcome drink is offer to you. The location is near by the railway station, nearby you find take away pizzerias. The mood seems sometimes very formal and less funny and hipster as usually you find in hostels but ok.
Un posto fresco e rilassante, un ambiente tranquillo, amichevole, simpatico, pulito, efficiente.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliAnimali di piccola taglia sono accettati, ma è necessario avvisare la reception prima dell'arrivo
Politica sui bambiniNel caso in cui abbiate esigenza di una culla, richiedetela in anticipo. A disposizione su richiesta: lettino
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).2 camere quadruple e 4 doppie sono attrezzate per i disabili.

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno della città di bologna non è inclusa nel prezzo (1.50€ a persona a notte).
Eccezionale
30 recensioni
9.1