Ostello Don Bosco, Ostello a Catania

Viale Kennedy 55, Catania, Italia

Eccezionale
4 recensioni
9.3

Informazioni su Ostello Don Bosco

Se siete alla ricerca di un luogo dove è possibile rilassarsi e divertirsi un po ', scegliere il mare e avere un po' di riposo nel bosco attorno a Don Bosco Hostel. Qui si può anche prendere parte a workshop ed eventi o trascorrere il tempo libero a piedi nel centro della città. Sicuramente siete nel posto giusto per godere Catania e la Sicilia!

L'ostello Don Bosco di Catania si trova nella prima periferia a sud di Catania in una bellissima zona dove sarai circondato dal verde dei boschi e avrai a due passi una bellissima spiaggia per goderti il mare siciliano. Ottimi i servizi e ampia l'offerta di workshop ed eventi per gli ospiti.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 21:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Ostello Don Bosco di Catania dispone di 20 camere, alcune sono private altri ​​sono dormitori comuni.
Tutte le stanze dispongono di bagno privato e aria condizionata. Su richiesta è anche possibile noleggiare biancheria e asciugamani.
La struttura è pensata per accogliere ospiti disabili e una sezione della spiaggia privata è dedicata a loro. All'interno è presente un ascensore per l'accesso al piano delle camere, c'è una stanza con bagno per disabili e altri bagni accessibili nelle aree comuni.

Posizione e dintorni

Ostello Don Bosco si trova a Catania, in una località balneare vicino a molti buoni ristoranti, discoteche, centri commerciali e solo un tiro di schioppo dall'aeroporto Fontanarossa. È possibile raggiungere il centro di Catania in auto in soli 10 minuti.

Servizi disponibili

Ospiti Don Bosco Hostel possono utilizzare una zona di libero wi-fi, una zona relax, un soggiorno, un giardino e un bar.
Durante il pomeriggio i clienti possono partecipare a laboratori artistici e creativi e tutte le sere si può passare il tempo qui e partecipare a eventi meravigliosi!

Servizi
Connessione Wi-Fiaree comuni
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (9.3 Eccezionale)

Bellissimo ostello in riva al mare. Camere molto grandi, staff cordialissimo!!! consigliato!
9.4EccezionaleVedi tutti i dettagli
Lo staff di una gentilezza unica e molto disponibile. la posizione è fantastica anche perché è proprio sul mare e a quasi 10 minuti di bus dal centro. L unico problema è che l ultima corsa del bus è alle 21.00 dal centro. Ma sono sicura che lo staff potrà fornire qualche suggerimento e aiuto! In definitiva..CONSIGLIATISSIMO!
Staff gentilissimo ed accogliente, aria condizionata, acqua calda,colazione inclusa ricca di cose e spiaggia privata ad un prezzo incredibile, per raggiungere l'ostello però è necessario prendere un autobus che termina le corse alle ore 21:00 dopodiché non è possibile e non consigliabile raggiungerlo a piedi da Catania centro, ergo se non siete in macchina e avete esigenZe di movida notturna dovete tener conto che la vostra vita notturna terminerà a quell orario, se invece siete in macchina è più che consigliato perché la notte si dorme bene senza caos e soprattutto al fresco visto che il don bosco e' circondato da alberi!! Detto ciò buone vacanze!!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 6 anni non compiuti..I bambini dai 7 ai 12 anni pagano la metà
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàStruttura accessibile ai diversamente abili (sia le aree comuni, sia tutte le stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Debit Cards
TasseTasse incluse
Altre spese2 € per la Tessera Ospite
Eccezionale
4 recensioni
9.3