Pousada e Hostel São Paulo - Unid. 1, Ostello a San Paolo

Av. Rebouças, 1015 Jardins, Sao Paulo, San Paolo, Brasile

Informazioni su Pousada e Hostel São Paulo - Unid. 1

Pousada e Hostel São Paulo - Unid. 1 è la base ideale per chi cerca un alloggio economico nel quartiere Jardin Paulista con camere private e attrezzature per il bbq.

Pousada e Hostel San Paolo - Unid. 1 dispone di sistemazioni pulite ed economiche nel quartiere centrale di San Paolo di Jardin. Le camere sono tutte private, con una capacità massima di 6 persone. L'ostello dispone di WiFi, zona salotto e barbecue.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 12:00 alle 22:00
In via del tutto eccezionale, tutte le domeniche e durante i giorni festivi , le operazioni di check-in vengono effettuate dalle 9:00 alle 18:00.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
ReceptionIl front desk della pousada è operativo dal Lunedì al Sabato dalle 09.00 alle 22.00 e tutte le domeniche e durante gli orari e durante i giorni festivi dalle 9.00 alle 18.00.

Tipologia di camere

Gli ospiti possono prenotare camere private ​​confortevoli con bagno privato o bagno in comune; la pulizia delle camere viene effettuata ogni giorno.

Posizione e dintorni

Questa pousada si trova nel quartiere di Jardim Paulista, a 4 isolati da Avenida Paulista e a 3 isolati dalla stazione della metro più vicina; la fermata dell'autobus si trova proprio fuori l'ostello; la zona è servita da ristoranti, discoteche e teatri!

Servizi disponibili

Gli spazi comuni comprendono un salone, soggiorno con TV via cavo; tutti gli ospiti possono usufruire della connessione internet e del servizio lavanderia e del BBQ.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNon sono previsti letti extra per bambini.
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 2 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono per fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa struttura addebita il 50% del SALDO se la prenotazione viene cancellata con meno di 3 giorni dalla data d'arrivoIn caso di no show la struttura addebita il 50% del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiUn deposito pari al 50% del costo totale del soggiorno viene richiesto dalla struttura per garantire la prenotazione. La struttura contatterà gli ospiti dopo aver ricevuto la prenotazione fornendo tutte le informazioni necessarie per effettuare i pagamenti.false
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse