Yuliet y Erik, Guest House a L'Avana

Muralla 314, L'Avana, Cuba

Eccezionale
64 recensioni
9.8

Informazioni su Yuliet y Erik

La casa 'Yuliet y Erik' si trova nel centro storico dell'Avana, nei pressi di molti musei e delle piazze principali della città.
Si tratta di un alloggio molto confortevole dove i clienti si divertiranno e si sentiranno come in famiglia!

La casa Yuliet y Erik si trova in una zona ottima per visitare l'Avana. Qui gli ospiti si sentiranno come a casa grazie all'accoglienza dei proprietari.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

La struttura dispone di due camere da letto:
-la prima con 2 letti (uno matrimoniale e uno singolo) con capacità per per 3 persone
-l'altra con un letto matrimoniale per 2 persone

Le camere sono molto accoglienti e dispongono di bagno privato e frigorifero,aria condizionata, lenzuola, asciugamani e TV.

Posizione e dintorni

L'alloggio è situato in una posizione strategica: vicino alla casa puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno, come numerosi negozi, supermercati, ristoranti e bar. Le principali attrazioni turistiche della città sono facilmente raggiungibili sia a piedi che con i mezzi.

Servizi disponibili

Gli ospiti potranno godere delle aree comuni della casa che sono area lounge, cucina e soggiorno.
Un'ottima colazione e una cena tipicamente cubana ti saranno offerti con piacere da Yuliet y Erik. Inoltre, su richieste, è disponibile anche il servizio taxi.

Servizi
Mostra di più...

Recensioni (9.8 Eccezionale)

Loro sono carini e super disponibili e poi posizione ottima davvero consigliati
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ottima casa particular, staff disponibile e gentile, colazione ottima a base di frutta, succhi, pane, formaggio, uova e caffè-latte. Posizione strategica a Havana veja, sempre pronti ad esaudire ogni nostro desiderio. Da ritornarci sicuramente. Grazie a Erik, Yuliet e la gentile signora di cui non ricordo il nome
La casa pulitissima e dotata di tutto il necessario per un soggiorno eccellente . La posizione centrale è ideale per vivere la vita di La Habana Vieja . Yuliet y Erik sono persone speciali e amichevoli che aiutano subito per tutte le necessità. La casa e la vacanza sono state meravigliose per merito di Yuliet y Erik . Speriamo di ritornarci presto .
Yuliet ed Erik sono stati due padroni di casa spettacolari. Ci hanno aiutato molto sia nelle indicazioni per visitare la città che per gli spostamenti sull'isola. Consigliatissimo..un caloroso grazie!!
Siamo stati benissimo e consiglierei a tutti questa struttura. Yuliet ed Erik sono gentili e ci hanno aiutato ad affrontare la vacanza in modo sereno. La colazione di nonna Norma é Top. Ciao e se ritorniamo a Cuba ci rivedremo di sicuro.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
64 recensioni
9.8