Wow Florence Hostel, Ostello a Firenze

Via Venezia 18B, Firenze, Italia

Eccezionale
12 recensioni
9.1

Informazioni su Wow Florence Hostel

Ci sono tanti ostelli a Firenze, ma se scegli Wow Florence potrai star certo che non rimarrai deluso: è una struttura completamente rinnovata di recente, arredata con stile e attenzione ai dettagli. Gli ospiti qui si sentono come a casa, accolti dalla calorosa ospitalità fiorentina e da un'ampia gamma di servizi e comfort da grande hotel...il tutto però al prezzo di un ostello! Goditi Firenze dal suo cuore pulsante, prova a soggiornare al Wow Florence e t'innamorerai di questo ostello di lusso!

Wow Florence è un nuovo ostello a Firenze, nato per garantire ai backpackers un soggiorno lowcost, confortevole e divertente al tempo stesso. Offre sistemazioni sia in stanze private, sia in camerate condivise, tutte soluzioni con bagno privato, connessione wi-fi, aria condizionata e altri comfort.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Wow Florence dispone sia di camerate condivise in grado di ospitare dalle 4 alle 8 persone, sia di stanze private (singole, doppie o triple). Tutti gli alloggi sono spaziosi, luminosi, puliti, decorati con stile moderno e colorato, dotati di bagno privato e connessione a internet wifi. Tutto quello che puoi desiderare! E alle pareti ci sono delle bellissime stampe che rendono omaggio all'immaginario dei comics, i + amati fumetti americani! Alcune stanze sono accessibili per i diversamente abili.

Posizione e dintorni

Qualsiasi sia il motivo del tuo viaggio, non puoi scegliere migliore location! Questo ostello a Firenze si trova nella bella e tranquilla Via Venezia, tra via La Marmora e Via Cavour (la strada che in 10 minuti ti porta al Duomo e al Campanile di Giotto!). Sarai nel cuore del centro storico fiorentino (non dimenticarti che è Patrimonio dell'Umanità Unesco!) e avrai a portata di mano meraviglie come la Galleria degli Uffizi, il Museo San Marco o Piazza della Signoria. E in zona c'è tutto!

Servizi disponibili

I servizi sono il fiore all'occhiello di questo ostello a Firenze: c'è un internet point, una cucina comune aperta dalle 18 alle 21, una bellissima terrazza giardino panoramica, una lavanderia a gettoni e addirittura una palestra per chi voglia tenersi in forma! Non mancano distributori di snack e bevande, una sala tv con maxi schermo e playstation e una reception aperta 24 ore su 24 per aiutarti a vivere al meglio le tue vacanze a Firenze (chiedi anche dei tour allo staff dell'ostello!).

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.1 Eccezionale)

Buona posizione e ottima pulizia. Ostello per giovani .
9.4EccezionaleVedi tutti i dettagli
Colorato e giovanile! Molto utile la cucina dove si può lasciare la roba in frigo e comodissimo anche il fatto di poter lasciare i bagagli lí finché vuoi oltre l'orario di check out. consigliato!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno di Firenze non è inclusa: Dal 1 Gennaio 2018 la tassa di soggiorno è di €2,00 a persona, a notte. (i bambini sotto i 12 anni non devono pagare nulla).
Eccezionale
12 recensioni
9.1