Albergo Panorama, Hotel ★ a Bologna

Via Giovanni Livraghi 1, Bologna, Italia

Eccezionale
5 recensioni
9.8

Informazioni su Albergo Panorama

Nel pieno centro storico della città, luogo in cui convergono tutti i servizi e le linee dei mezzi pubblici, quindi facilmente raggiungibile dall'aeroporto, dalla stazione dei treni, se venite in auto seguite qualsiasi indicazione centro città. Offriamo a € 9,00 un ticket valido 24 ore per un posteggio controllato in adiacenza alla struttura. Il rientro in camera è libero a qualsiasi ora della notte.Nel raggio di duecento metri dall'albergo Vi sono più di 30 ristoranti di ogni genere.

Hotel Panorama è un confortevole albergo a conduzione familiare nel cuore di Bologna, qui, troverete un personale cordiale in grado di assistervi per qualsiasi necessità.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★
Check Indalle 7:00 alle 22:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 7 alle 21
rientro libero notturno

Tipologia di camere

L'Albergo Panorama dispone di nove camere, offre camere doppie con letti singoli o matrimoniali, triple, quadruple,con bagno privato interno o accanto alla camera, TV LCD, tutti I tipi di asciugamano, sapone e shampoo, scrivania e angolo salottino.Alcune camere hanno una bellissima veduta sulla Via Ugo Bassi, importante strada centrale della città. Da queste si gode della vista delle Due Torri, altre su un giardino interno silenziosissimo con la veduta delle ville storiche sulla collina.

Posizione e dintorni

Nel cuore di Bologna, a due strade da Piazza Maggiore. La nostra posizione permette di raggiungere con una passeggiata le principali attrazioni turistiche della città. Con i suoi 40 km. di portici, si possono visitare senza bagnarsi, anche se piove, il Museo Archeologico, il Museo Medievale, La pinacoteca Nazionale (con la celebre Estasi di Santa Cecilia di Raffaello), il Museo della Storia Di Bologna e tanti altri. Siamo nella zona dello shopping, con la loggia Del Pavaglione e Galleria Cavour

Servizi disponibili

Gli ospiti saranno costantemente informata delle mostre d'arte, degli orari dei musei e manifestazioni culturali nella mia città. Conosco tutti i tipi di ristoranti e happy hours che la mia città costantemente offre.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (9.8 Eccezionale)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Albergo dalla posizione centralissima, camere e bagni al massimo della pulizia, staff accogliente e professionale. Riteniamo che meriti molto più di una sola stella. Consigliato assolutamente

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..2
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Aura, Debit Cards
TasseTasse non incluse: tassa di soggiorno
Eccezionale
5 recensioni
9.8