BnB Cocus Inn, Bed & Breakfast a Catania

via ingegnere, 130, Catania, Italia

Informazioni su BnB Cocus Inn

Il punto di forza dell’iniziativa della famiglia, che ha deciso di intraprendere nuove esperienze e realizzare il sogno di ospitare persone interessate a scoprire gli odori ed i sapori della Sicilia, è costituito dalla calda e tipica accoglienza siciliana, cortesia, confort, tranquillità, ospitalità e l’immancabile calore di casa vostra.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 12:00 alle 22:00
Se si arriva in un orario al di fuori da quello previsto dal regolamento, si prega di avvisare la direzione.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 7 alle 22

Tipologia di camere

Ogni camera disponde di bagno privato in camera con Doccia, alcune con vagna da bagno con jacuzzi, una TV, aria condizionata, lettore DVD e minibar. Il Wifi internet è gratuito.

Posizione e dintorni

'B & B COCUS INN' si trova in una zona ben servita con il resto della città. A soli 300 metri di distanza si può ottenere nella famosa 'Via Etnea' dove si può prendere il trasporto urbano e suburbano di raggiungere i paesi Etnei.

Servizi disponibili

'Cocus inn' dispone di una spaziosa terrazza esterna, interno è disponibile un ampio salone dove gli ospiti possono ascoltare musica, leggere o semplicemente rilassarsi.
Al B & B Cocus Inn troverete una reception aperta 24 ore reception, un giardino con barbecue esterno, e un tavolo da ping pong e calcio balilla.
Gli ospiti possono utilizzare il barbecue per piacevoli grigliate all'aperto, organizzare happy hour nella zona del giardino.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliAnimali ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto un supplemento.
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..i bambini fino a 3 anni possono dormire nel letto con i genitori o nel lettini disponibili nella stanza. Il numero massimo consentito di letti supplementari è 0.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo, ma si deve pagare un extra in loco 4 € al giorno a persona.
Altre speseLa tassa di soggiorno non è incluso nel prezzo del soggiorno, ma si deve pagare in supplemento in loco di 4€ al giorno a persona