Urban House Copenhagen by MEININGER, Ostello a Copenaghen

Colbjørnsensgade 5-11, Copenaghen, Danimarca

Eccezionale
3 recensioni
9.8

Informazioni su Urban House Copenhagen by MEININGER

Urban House si trova esattamente "nel centro vitale" di Copenhagen! E cosa molto importante, chi ci soggiorna ... avrà un letto proprio vicino a tutto ciò!

Urban House è un ostello-boutique a Copenaghen e si trova nel quartiere di Vesterbro. Dotato di connessione Wi-Fi dormitori puliti e camere private, questo ostello dispone anche di un ristorante, un "urban bar", un negozio di tatuaggi e un negozio di bici.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00


Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
ReceptionUrban House è un ostello SELFSERVICE! Questo siginifica che non c'è una reception o un front office, ma che potrai accedere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 all'ostello e troverai sempre i ragazzi dello staff nelle aree comuni e nella lobby. Per qualsiasi dubbio chiedi pure a loro!

Tipologia di camere

Tutte le camere, sia le stanze private private che i dormitori sono dotate di bagno privato e di comfort quali:
-lenuzola
-connessione Wi-Fi gratuita
-prese elettriche
-luce da lettura individuale
-armadietti di sicurezza

Urban House offre dormitori per 10, 8, 6 e 4 persone, camere family, doppie e twin...insomma, ce n'è per tutte le esigenze e per tutte le tasche!

Posizione e dintorni

Urban House si trova a soli 100 metri dalla stazione centrale di Copenaghen (Københavns Hovedbanegård), a 500 metri dai famosi giardini di Tivoli.

Vestebro è decisamente IL quartiere dove soggiornare, è una zona autentica di Copenhagen dove bere una birra danese, mangiare degli squisiti bagels e altre delizie danesi.

Recentemente ristrutturato, è uno dei quartieri più trendy e alla moda della città: i suoi negozietti hipster e boutiques con oggetti design vi stupiranno!

Servizi disponibili

Gli ospiti possono usufruire di fantastici servizi e comfort: WiFi gratuito, (connessi ovunque!), ristorante (per spuntini "urban" tipici e birra danese), urban bar (birre locali e baristi alla moda!), lounge (per rilassarsi e socializzare), cucina attrezzata, bike shop (dove affittare o acquistare bici riciclate) e negozio di tatuaggi.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione75.00 DKK per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.8 Eccezionale)

TUTTO E' STATO OTTIMO. GRAZIE

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 1 anni non compiuti..Solo i neonati possono soggiornare gratuitamente (culla disponibile)
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).L'accesso con sedia a rotelle all' Urban House e ad alcune stanze è solo su richiesta.

Termini e condizioni

Politica di cancellazione- Politica di cancellazione: gratuita fino alle 18:00 un giorno prima dell'arrivo. Cancellazione gratuita per un avviso (tramite telefono o e-mail) 24 ore prima dell'orario di check-in. Dopo tale periodo, l'intero importo della prima notte verrà addebitato. Lo stesso vale per le modifiche.In caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiYou have to be 18 years old to book a bed in a dorm.
Guests under 18 can only book a private room if accompanied by a parent or at least a person over 18 authorized by their legal guardian or with a written declaration of consent and a copy of the ID card/passport of a legal guardian. The latter will only be accepted for minors aged 16 and above.
_____

When booking dorm rooms, there is no guarantee that guests will be placed in the same room. If it’s important that they are in the same room, then a private room should be booked.
______

Smoking is prohibited anywhere inside the house. If found, guests will be subject to a 2000 DKK fine.

___

Remember your padlock or buy one from us.
___

-Cancellation policy: free of charge until 6:00 pm one day before arrival. Free cancellation policy for a notice (over the phone or email) 24 hours before the check in time. After that period, the full amount of the first night is going to be charged. The same applies for modifications.

___
-No possibility of payment in cash or pre-paid credit card.
-This property will pre-authorize your card before arrival.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccezionale
3 recensioni
9.8