OStellin Genova Hostel, Ostello a Genova

Vico dei Parmigiani 1-3, Genova, Italia

Eccezionale
48 recensioni
9.7

Informazioni su OStellin Genova Hostel

Dormire all'OStellin Genova è anche una scelta di turismo etico per vari motivi: gli arredi sono ottenuti da materiali di riciclo e oggetti di riuso, i detergenti utilizzati per le pulizie sono ecologici, il servizio di lavanderia delle lenzuola è affidato all'associazione San Marcellino (specializzata in accoglienza, formazione e riabilitazione di persone bisognose), la gestione economica dell'ostello si appoggia a Banca Popolare Etica. Insomma, un ostello a Genova economico, ecologico ed etico

OStellin Hostel è un nuovo ostello nel cuore dell'immenso centro storico di Genova: si trova infatti in Vico Parmigiani, a due passi dai patrimoni UNESCO della Salita Santa Caterina e di Via Garibaldi. E' un concept innovativo basato sul turismo responsabile, grazie a scelte etiche ed ecologiche.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 22:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Ostellin Genova è un piccolo ostello e ha una capienza totale di 25 letti: è possibile soggiornare in stanza matrimoniale o in camerate da 7 o 8 persone (con letti a castello). Ciascuna stanza è dotata di lenzuola, asciugamani, luci di lettura individuali, armadietti di sicurezza con lucchetto per custodire i propri bagagli. L'edificio storico dove si trova l'ostello ha i soffitti affrescati e i pavimenti in graniglia genovese, classe dal sapore antico che ben si mescola con gli interni moderni.

Posizione e dintorni

OStellin Hostel si trova a pochi passi dalla Salita Santa Caterina e da Via Garibaldi, due attrazioni imperdibili patrimonio dell'Umanità UNESCO. L'ostello è proprio nel cuore dell'immenso centro storico di Genova e tutte le principali attrazioni turistiche e culturali della città si raggiungono facilmente a piedi. Lo staff dell'ostello organizza anche visite guidate a piedi alla scoperta della Genova medioevale, della Genova Moderna e delle aree più belle della regione Liguria.

Servizi disponibili

Gli ospiti dell'ostello OStellin Genova hanno a loro disposizione una bella cucina ad uso comune, un angolo lavanderia e una lounge room con televisore, PC e materiale informativo sul turismo a Genova e in Liguria. Ogni mattina inizierai la giornata al meglio con un'ottima colazione gratis preparata con tanti prodotti freschi tra cui scegliere. Nel palazzo c'è ancora un antico caminetto in marmo e sono state recuperate le finestre originali alte 4 metri che danno una luce splendida agli interni.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (9.7 Eccezionale)

Posizione centralissima. Lo staff disponibilissimo e alla mano. Gli spazi molto accoglienti, come essere a casa. Consiglio vivamente!
Meraviglioso, un accoglienza mai ricevuta prima!pulitissimo,dotato di tutti i comfort..lo staff merita il punteggio più alto di tutti gli ostelli mai vissuti!!anzi a proposito grazie ragazzi per aver contribuito a rendere la mia permanenza a Genova così indimenticabile!!
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ci siamo trovati bene! ottima accoglienza e disponibilità. l'ostello è tranquillo, carino e in un'ottima posizione per vivere la città.
9.6EccezionaleVedi tutti i dettagli
gentilissimi, ospitali, centrale a genova
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
super! posto comodo e staff simpatico e accogliente

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 10 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno della città di Genova non è inclusa nel prezzo: 1,50€ a persona a notte
Eccezionale
48 recensioni
9.7