Hostal Los Girasoles, Guest House a Santa Clara

Bonifacio Martinez No.7 e/ Serafin Sanchez y E.P Morales. , Santa Clara, Cuba

Eccezionale
15 recensioni
9.5

Informazioni su Hostal Los Girasoles

Hostal Los Girasoles offre una scelta tranquilla, il posto ideale per trascorrere qualche giorno piacevole a Santa Clara.L'hostal ha aperto i battenti nell'aprile 2014 con il desiderio di soddisfare le esigenze di una clientela internazionale. Mrs. Carlos e Iraida ti danno il benvenuto nelle loro due stanze confortevoli dove potrai dormire sonni tranquilli, coccolato dalle mille attenzioni dei gestori dell'Hostal Los Girasoles!

Hostal Los Girasoles offre un ambiente tranquillo e familiare a Santa Clara. L'hostal si trova vicino al celebre Parque Vidal e offre camere private e una serie di servizi che ti faranno vivere al meglio la tua vacanza cubana.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

L'hostal mette a disposizione due stanze matrimoniali con bagno in camera. Le stanze includono l'aria condizionata, il minibar, il ventilatore e l'armadio. Ogni stanza può ospitare fino a un massimo di 3 persone, bambini compresi.

Posizione e dintorni

L'Hostal Los Girasoles si trova in un quartiere tranquillo, lontano dal rumore delle macchina e dei viali principali. A soli 350 metri dal Parque Vidal dove troverai negozi, ristoranti, centri culturali (teatri, pub, balere, musei...) e tutto ciò di cui avrai bisogno durante il tuo soggiorno a Santa Clara.

Servizi disponibili

Le stanze danno su un corridoio comune dove potrai sederti e rilassarti, leggere un libro, pianificare il tuo viaggio o semplicemente chiacchierare con gli altri viaggiatori mentre sorseggi un drink. L'hostal mette a disposizione il servizio di ristorazione su richiesta! Chiedi e lo staff farà di tutto per venire incontro alle tue esigenze... culinarie. L'hostal offre un menù ricco e vario che difficilmente ti lascerà insoddisfatto!

Servizi
Colazione4.00 CUC per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
15 recensioni
9.5