Hostel One Notting Hill, Ostello a Londra

63 Prince's Square, Londra, Inghilterra

Eccellente
4 recensioni
8.4

Informazioni su Hostel One Notting Hill

"Benvenuti all'ostello One Notting Hill! La prima cosa che dovresti sapere su di noi è che siamo un ostello incredibilmente socievole, se ti piace viaggiando è incontrare altre persone, allora questo è il posto giusto per te! backpackers, per backpackers. Si prega di notare che, essendo un ostello per giovani e backpackers, abbiamo un limite di età compreso tra 18 e 36 anni. Se siete fuori da questa fascia di età, abbiamo il diritto di cancellare la vostra prenotazione senza il rimborso.

Hostel One Notting Hill è un fantastico ostello sociale situato nel cuore della famosa Notting Hill, a Londra. Gli ospiti possono gustare una cena GRATUITA ogni sera.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Accesso alle stanze a partire dalle 15.00 il giorno dell'arrivo
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

È possibile scegliere tra una varietà di camere, tra queste offrono: dormitori misti, dormitori femminili, camere doppie private o doppie. Per un piccolo prezzo offriamo: noleggio di asciugamani (2 GBP) e lucchetti in vendita (3 GBP).

Posizione e dintorni

Situato nel cuore assoluto di Notting Hill (sicuramente hai visto il film), uno dei quartieri più belli di Londra. Siamo a due passi da molte delle principali attrazioni turistiche, come Portobello Market, Hyde Park e Kensington Palace! Hostel One Notting Hill è ispirato a famose band e artisti musicali britannici, che noterete nelle nostre camere e nei dintorni dell'ostello.

Servizi disponibili

Uno dei motivi per cui la gente ama Hostel One, è perché il nostro staff prepara una deliziosa cena GRATUITA ogni sera! Ti condurremo anche alle attività pomeridiane e più tardi a giocare a bere prima di uscire in un pub, bar o club. Il nostro ostello è situato in un antico edificio del 19 ° secolo, con una nuova grande area comune, bagni nuovi di zecca, una cucina e giardino. Abbiamo aperto ufficialmente le nostre porte come Hostel One il 23 agosto 2018 e continueremo a migliorare l'ostello.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione3.00 GBP per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniI bambini pagano come adulti.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 36 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiDocumento d'identità con foto richiesto al momento del check in.
Modifiche prenotazione da effettuarsi fino a un massimo di un giorno dall'arrivo.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseDeposito chiave £10
Eccellente
4 recensioni
8.4