Ecomama, Ostello a Amsterdam

Valkenburgerstraat 124, Amsterdam, Paesi Bassi

Eccezionale
8 recensioni
9.1

Informazioni su Ecomama

Ecomama introduce una nuova atmosfera eco e innovativa di fare ostello. La nostra missione è di coinvolgere gli ospiti di Ecomama in un approccio alla vita sostenibile e più allegro. Allora, venite a provarlo voi stessi.

Ecomama è un ostello eco e boutique a pochi passi dalla stazione centrale di Amsterdam, nella zona universitaria; offre un' ampia scelta di camere: da doppie deluxe a dormitori solo femminili o misti di lusso. Cucina self-catering, zona lettura e un' accogliente caffetteria/bar.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 16:00 alle 22:00
Se arrivate 22:30-08:30, si prega al numero di telefono fornito nella conferma della prenotazione e-mail quando si è davanti alla porta, e la nostra notte reception si aprirà la porta per voi.
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 21

Tipologia di camere

Chi soggiorna nel nostro ostello boutique riceve un servizio unico e personalizzato! Diversi sono i modi di dormire, ed Ecomama soddisfa le esigenze personali di tutti. Sei una viaggiatrice solo? Ecco i nostro dorms solo femminili, tutti rosa con gadget femminili gratuiti. Fuga romantica per un week end? Voilà la doppia deluxe con bagno! Per i nostri flashpackers invece ci sono spaziosi dormitori di lusso!

Posizione e dintorni

Ecomama si trova a pochi passi dalla stazione centrale, accanto al mercato di Waterlooplein, RLD, Piazza Dam e la zona universitaria: è il posto perfetto per iniziare ad esplorare Amsterdam.

Servizi disponibili

Naturalmente disponiamo di tutti i servizi tipici di un ostello di lusso: zona lounge con scambio libri, sala movies, cucina completamente attrezzata, noleggio biciclette etc. Provate il nostro bar-caffè che serve te, caffè bio e dolcetti vari (serviamo anche colazione e pranzo).

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.1 Eccezionale)

9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Personale cordiale, gentile e disponibile. Ottima scelta da consigliare !!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..I minori di 18 anni possono soggiornare solo in camere private.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiPer Capodanno (settimana 52 and 1) e Dutch King's Day period (settimana 17) l'ostello applica una politica di cancellazione di 3 settimane. Per gni cancellazione per questi 2 eventi, l'ostello addebiterà il costo dei primi 3 giorni di prenotazione.

Non accettiamo prenotazioni di gruppo per più di 8 persone. Il costo del soggiorno è da pagarsi all'arrivo in EURO, in contanti o carta di credito. Tassa di soggiono da aggiungersi all'arrivo.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: tassa di soggiorno 5 % a camera/a soggiorno
Eccezionale
8 recensioni
9.1