Hostel Deco, Ostello a Cracovia

ul. Mazowiecka 3a, Cracovia, Polonia

Eccellente
50 recensioni
8.7

Informazioni su Hostel Deco

Hostel Deco è senz'altro un posto pieno di carattere dove respirerai lo stile Art Deco immerso in un'atmosfera unica e speciale. Che tu sia un cercatore instancabile del divertimento o un avventuroso viaggiatore pieno di nostalgia, troverai riposo in un buon letto comodo.

Ti si darà la scelta di incontrare persone in un dormitorio o di godere della calma delle camere private.

Concedetevi un trattamento regale nella città di Cracovia e per cominciare scegliete un soggiorno in uno degli ostelli più eleganti della città come Hostel Deco.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Hostel Deco mette a disposizione 24 camere tematiche tutte dotate di accesso gratuito a internet (WiFi). Oltre ai dormitori, sono disponibili camere private con bagno privato o condiviso. Le lenzuola sono incluse nel prezzo!

Posizione e dintorni

Hostel Deco si trova a 15 minuti a piedi dalla piazza principale e a 20 minuti dalla Stazione Centrale di Cracovia.

Servizi disponibili

La sala comune è il luogo ideale per il relax grazie alla TV satellitare, alla collezione di DVD, all'X Box o al bookcrossing. Troverai anche una cucina completamente attrezzata disponibile 24 ore su 24. Se il tempo lo permette c'è la possibilità di fare un bel barbecue in giardino, in alternativa un bar con mega-schermo o birre ghiacciate ti sta aspettando nel seminterrato.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione20.00 PLN per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.7 Eccellente)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Da consigliare agli amici! :-)
Ottimo ostello da consigliare a famiglie anche con bambini e a gruppi. Non lontano dal centro storico questo ostello deve solo indicare meglio i tram e bus. COMPLIMENTI!!
Il miglior ostello che si puo trovare in Cracovia e in tutta la Polonia (immaginiamo). Si puo addiruttura giocare alla x box e guardare dvd, lavanderia gratis, intenrnet gratis, comfort di ogni tipo, atmosfera gradevolissima. Colazione gratuita abbondante!!!! Andateci!!!!
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
è l'ostello piu bello dove abbia mai dormito. costa un pochino in piu degli altri ma la colazione è gratis e c'e' una cucina aperta 24 ore ce mette a disposizione di tutto e che ti permette di risparmiare moltissimo. Le stanze sono bellissime e molto pulite. Ottimo sia per chhi cerca divertimento che per chi preferisce la privacy...lo consiglio assolutamente
L'unica cosa che non abbiamo apprezzato é stata la mancanza di asciugamani in bagno e la mancanza di pulizia quotidiana della camera. Per il resto OK.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
50 recensioni
8.7