SevillaDream Hostel, Ostello a Siviglia

calle pascual de gayangos n 32, Siviglia, Spagna

Eccellente
9 recensioni
8.7

Informazioni su SevillaDream Hostel

SevillaDream Hostel è un fantastico ostello a Siviglia pronto a dare ai suoi ospiti un'accoglienza speciale, in un'atmosfera divertente e rilassata con tante belle attività, feste a tema nel fine settimana, visite ai luoghi del flamenco, musica dal vivo e...grigliate indimenticabili! Il tuo ostello perfetto per una vacanza da sogno a Siviglia e in Andalusia.

L'ostello SevillaDream Hostel si trova nel centro di Siviglia e ha ottimi servizi, come connessione Wi-Fi gratuita, bar, terrazza e una reception aperta 24 ore su 24. Il tutto in una zona tranquilla e centrale di Siviglia, a soli 10 minuti a piedi dal monastero di Maria de las Cuevas.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 12:00 alle 21:00
inviare msg per il check-in
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello SevillaDream Hostel offre ai suoi ospiti dormitori climatizzati con 4, 6 o 8 letti e puliti bagni in comune. C'è anche una camera doppia con bagno privato e vasca.

Posizione e dintorni

L'ostello SevillaDream Hostel dista 1,5 km da Isla Mágica e 10 minuti a piedi dalla Cattedrale di Siviglia. L'aeroporto di San Pablo è a soli 9 chilometri e ben connesso con i mezzi pubblivi.

Servizi disponibili

Al SevillaDream Hostel troverai una sala TV in comune, una sala giochi, una biblioteca e un banco escursioni. L'ostello offre inoltre un deposito bagagli e tavoli da ping-pong dove potrai sfidare i tuoi amici o gli altri backpackers ospiti dell'ostello.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazione- Le cancellazioni o le modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo, il 100 per cento del prezzo totale della prenotazione sarà charge. - Le cancellazioni o le modifiche effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo, il 50 per cento del prezzo totale del prenotazione sarà charged. - cancellazioni tardive, il prezzo totale della prenotazione sarà charged. In caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Condizioni speciali20 per cento del totale può essere addebitato in qualsiasi momento dopo la prenotazione.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
9 recensioni
8.7