Hump Backpackers, Ostello a Sydney

40 Darlinghurst Road, Potts Point, Sydney, Australia

Informazioni su Hump Backpackers

L'Hump Backpacker è economico, pulito e divertente, il posto perfetto dove soggiornare, soprattutto per la sua posizione a King Cross. Con il miglior staff della città, letti comodi, grandi armadietti di sicurezza è la tua casa spostata in Australia. Lo staff farà molto di più del lavoro che gli spetta, perchè ciò che importa è che tu riesca a vivere un'esperienza indimenticabile.

L'Hump Backpackers è un ostello pulito, economico e sicuro, oltre che divertente e ben posizionato nel centro di King Cross. Con il migliore staff di tutta la città, i letti comodi e dei grandi armadietti di sicurezza, questa diventerà la tua casa in Australia!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
ReceptionLa reception è aperta 08:00 - 8 pm nei giorni feriali e 09:00-07:00. Se avete bisogno di un check-in al di fuori di questi orari si prega di contattare l ostello per organizzare un check-in con il nostro on-duty manager di notte.

Tipologia di camere

Tutte le stanze sono condivise, hanno letti a castello con materassi spessi e comodi, cuscini soffici e lenzuola, incluse nel prezzo della camera. L'ostello offre un diversi tipi di dormitorio, dai 4 ai 12 letti ad un prezzo vantaggioso per i viaggiatori. Ogni camera mette a disposizione degli armadietti di sicurezza in modo da non preoccuparti delle tue cose di valore mentre sei a visitare la città.

Posizione e dintorni

Situato nel centro di King Cross, a 50 metri dalla stazione e dal supermercato, l'ostello si trova a sole 2 fermate dalla Westfield Tower, raggiungibile anche a piedi, oltre che a Darling Harbour, l'Harbour Bridge, l'Hyde Park e molte atre zone d'interesse. A due fermate nella direzione opposta, invece, troverai la famosissima e bellissima Bondi Beach. A pochi passi dall'Hump Backpackers sono presenti diversi bar e discoteche, molto frequentati dai backpacker.

Servizi disponibili

L'ostello è veramente "social", nel senso che disponde di aree relax dove incontrare altri viaggiatori, incluso un cortile privato dove prendere il sole e organizzare dei barbecue, una stanza con una televizione di grandi dimensioni dove potersi rilassare guardando un film, una stanza dedicata alle feste, con la possibilità di fare del karaoke. La wifi è gratuita, come anche la colazione (pancake alla domenica!), la cucina ben equipaggiata e una stanza adibita a lavanderia.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 35 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Altre spese$ 20 di deposito rimborsabile chiave