Riad Eva, Guest House a Marrakech

76 Derb Moulay Abdel Kadar, Derb Dabachi , Marrakech, Marocco

Informazioni su Riad Eva

Il Riad Eva offre un tranquillo "retiro", sia per coppie che per famiglie. Il Riad si trova nel ricercato quartiere di Moulay Abdel Kader fuori Derb Debachi, che dista solo 3 minuti a piedi Jemma El Fna, nel cuore della vecchia Medina. Anche se tutta l'azione di Marrakech è proprio fuori dalla nostra porta, vi sentirete completamente lontano dal caos e dalla frenesia della medina in questo tranquillo quartiere accogliente.

Riad Eva si trova nel cuore della Medina, nel quartiere Moulay Abdel Kader; Il Riad dispone di 4 camere doppie con bagno, 1 tripla con bagno e 1 suite con 2 stanza e terrazza, tipico patio centrale e terrazza solarium

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Extra 50 dirham per check/in-out anticipati/tardivi (su richiesta).
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Il Riad dispone di 4 camere doppie con bagno, 1 tripla con bagno e 1 suite con 2 stanza e terrazza. Tutte le camere si affacciano su un cortile tradizionale marocchino con una terrazza solarium panoramica su 2 livelli con molteplici opzioni di posti a sedere. Il Riad dispone di un raffinato arredamento marocchino tradizionale e rustico.
Questo listing è per il 2 ° piano 'Marrakech Suite' e dispone di una camera da letto matrimoniale con chaise lounge colleagata a una doccia privata.

Posizione e dintorni

Situato nel cuore della Medina di Marrakech, a soli 5 minuti a piedi da Jemma El Fna e 15 dalla Moschea Koutoubia.

Servizi disponibili

Rinfreschi e pasti serali serviti su richiesta nel cortile al piano terra o sulla terrazza patio. Dalla terrazza si può ammirare tutta Marrakech e le montagne Atlas nelle giornate limpide. Hammam individuali e di coppia, massaggi e trattamenti termali, una varietà di escursioni, tatuaggi all' hennè e guide ufficiali al souk su richiesta.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse