Alla Finestra sul Parco, Guest House a Cefalù

Contrada Mollo S.P. 136 Km. 4.500 Via San Biagio 25, Cefalù, Italia

Eccellente
1 recensione
9.0

Informazioni su Alla Finestra sul Parco

Il nostro B.&B. era un albergo a tre stelle, con delibera n. 155 del 19 ottobre 2004, dall' AAPIT di Palermo.

Il B. & B. 'La Finestra sul Parco' nasce nel 2004. Siamo stati tra i primi a Cefalù a credere in questo tipo di ospitalità chi preferisce rinunciare alle 'comodità' dell' albergo e apprezza la calda accoglienza che solo la famiglia può offrire.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 16:00 alle 22:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 8 alle 22

Tipologia di camere

Luminosa e allegra, la nostra camera 'Giallo' è una camera con letto matrimoniale, bagno privato e aria condizionata. E' situato sul fronte della casa, affacciato sul porticato dove, nella stagione primaverile - estiva, viene servita la colazione. La nostra camera 'verde' è la più riservata delle tre camere.E' una camera con letto matrimoniale. E' dotata di bagno privato e aria condizionata, si trova sul retro della casa.

Posizione e dintorni

Il B.&B. La Finestra sul Parco si trova nel comune di Cefalù, in posizione collinare (350 mt. slm), immerso nel verde del Parco delle Madonie. Dista circa 5 km dal mare e dal centro storico di Cefalù splendida e antica cittadina normanna sulla costa tirrenica della nostra bella Sicilia. Per la sua posizione è il luogo ideale dove trascorrere momenti di tranquillità, lontani da ogni forma di inquinamento cittadino, immersi nelle verdi colline di Cefalù.

Servizi disponibili

Gli ospiti hanno accesso ai giardini e al patio dove è possibile consumare la colazione. è attiva una connessione wi-fi ed è disponibile, gratuitamente, parcheggio scoperto in area privata.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliE' ammesso un animale per camera.
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 3 anni non compiuti..Nella camera è permesso un bambino che dorme nel letto con i genitori.
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: tassa di soggiorno 1,00 euro a persona a notte (non inclusa nella tariffa).
Eccellente
1 recensione
9.0