Beautiful Belleville hôtel & hostel, Ostello a Parigi

12 rue de l'Atlas, Parigi, Francia

Eccezionale
13 recensioni
9.4

Informazioni su Beautiful Belleville hôtel & hostel

Per chi visita Parigi cercando un'atmosfera cordiale e un ambiente moderno è impossibile rinunciare a un soggiorno in questo ostello.
Lo staff preparato e alla mano renderà il soggiorno ancora più facile e divertente.

Il Beautiful City Hostel di Parigi è uno dei nuovi ostelli della "Ville Lumiere", che presta un occhio particolare al design e all'atmosfera accogliente.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 23:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello offre stanze private con bagno (stanza singola e/o doppia) con un comfort pari a quello di un albergo, ma anche letti in dormitori (con 3, 4 o 6 letti a castello) a prezzi eccezionali vista la qualità garantita.

Posizione e dintorni

L'ostello si trova in una strada tranquilla di Parigi, a soli due passi dal Parc des Buttes-Chaumont, proprio nel cuore del quartiere di Belleville, con i suoi numerosi bar, negozi e ristoranti a prezzi ragionevoli.

Servizi disponibili

Il Beautiful City Hostel ha molti spazi comuni, come la lounge room con televisione, la musica, i giochi (e free wifi) e la sala colazione (inclusa nel prezzo).

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..Per i bambini oltre i due anni di età viene richiesto di prenotare un letto
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).Accesso ai disabili garantito in due camere singole

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, American Express
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseLucchetti disponibili su richiesta (deposito cauzionale di 5€)
Eccezionale
13 recensioni
9.4