Ca' Sartor, Appartamento a Venezia

Cannaregio 4274, Venezia, Italia

Eccezionale
12 recensioni
9.3

Informazioni su Ca' Sartor

Una sistemazione ideale per chi voglia vivere Venezia in tutta tranquillità senza spendere un capitale. L'appartamento Ca' Sartor si trova nel Sestiere di Cannaregio, una zona bellissima e molto popolare, dove avere un'esperienza della vera venezianità. Altri pro: la cucina e i mezzi di trasporto comodissimi per spostarsi in città.

Ca' Sartor è un appartamento nel cuore di Venezia, situato all'ultimo piano di un edificio recentemente ristrutturato. Dal Sestiere di Cannaregio potrai partire alla scoperta della Serenissima (tutto è facilmente raggiungibile a piedi), o approfittando dei comodi mezzi di trasporto in zona.

Informazioni sulla struttura

CategoriaAppartamento
Check InCheck-in 24 ore su 24
Si prega di notare che questo è un appartamento e non abbiamo una reception 24/7 disponibile, quindi si prega di rispettare l orario di arrivo previsto e di contattarci prima dell arrivo per impostare i dettagli del check-in.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptionsolo su richiesta

Tipologia di camere

L'appartamento si trova all'ultimo piano dell'edificio (molto luminoso) dispone di una stanza matrimoniale e di una stanza singola (con letto a una piazza e mezza) e può essere quindi prenotato da una persona, fino ad un massimo di 3 ospiti.

Posizione e dintorni

Ca' Sartor si trova in una location centralissima di Venezia a pochi minuti dal Ponte di Rialto e da Piazza San Marco e anche i mezzi di trasporto sono estremamente comodi: a 1 minuto dall'appartamento c'è la gondola che trasporta al mercato di Rialto e a 2 minuti c'è la fermata Ca' D'oro del vaporetto per raggiungere facilmente qualsiasi punto di Venezia. La stazione dei treni e il terminal dei bus si raggiunge a piedi in 15 minuti (la strada è sempre dritta, non si può sbagliare!).

Servizi disponibili

Gli ospiti di Ca' Sartor a Venezia possono utilizzare la cucina dell'appartmento per prepararsi un pasto caldo. C'è anche il frigorifero e il freezer per conservare le spese (a pochi metri dalla struttura c'è un grande supermercato). Tutto l'appartamento dispone di aria condizionata.

Servizi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (9.3 Eccezionale)

9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Staff simpatico e cordiale, assieme alla posizione centralissima e alla vicinanza ad un supermercato (decisamente da non sottovalutare) rendono Ca' Sartor il luogo IDEALE per visitare Venezia; inoltre, il prezzo ragionevole rende accessibile un luogo fantastico come Venezia anche a studenti desiderosi di essere ammaliati dalle mille sorprese della laguna.
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Gestore molto simpatico, casa accogliente e con bella vista sulla città!
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Appartamento essenziale ma di certo accogliente e soddisfacente. Proprietari gentilissimi e disponibilissimi.
9.4EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ormai per me è una meta sicura. Se vado a Venezia, la scelta e Ca' Sartor. Consigliato!

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 3 anni non compiuti..massimo 2 bambini per camera consentiti
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Venezia La tassa di soggiorno non è incluso (l importo può cambiare a seconda della stagione)
Eccezionale
12 recensioni
9.3