St Christopher's The Canal Hostel, Ostello a Parigi

159 Rue de Crimée, Parigi, Francia

Eccellente
36 recensioni
8.5

Informazioni su St Christopher's The Canal Hostel

I servizi offerti sono moderni e curati nei dettagli: dai letti Pod con armadietti al design d'interni di tutto l'ostello. La terrazzs con vista sul canale è la ciliegina sulla torta!

Dotato di una straordinaria terrazza lungo il Bassin de la Villette, St Christopher Inn Paris è un ostello della gioventù vicino alla Gare du Nord e offre una vastissima scelta di dormitori stile "pod" misti, maschili e femminili oltre a camere private. Le tariffe includono la colazione.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Nelle camere, ci si accede con carta elettronica, si trovano armadietti di sicurezza, bagno privato o condiviso e letti moderni con separé di cortesia: il massimo comfort. Opzione check-in online per chi è di fretta.

Posizione e dintorni

St Christopher's The Canal Hostel si trova bel 19mo arrodissement, davanti al "Bassin de la Villette". La stazione della metro più vicina è Crimé.

Servizi disponibili

Altri servizi a disposizione sono

- "Travel Kiosk" con sconti su escursioni nei dintorni di Parigi
- Wi-Fi gratuito in tutto l'edificio
- Servizio lavanderia self-service
- Stanza Chillout, sala interna
- 25% di sconto sul menu e sui drinks al Belushi Bar
- Personale reception multilingue
- Check-in online per chi va di fretta e reception 24/24
- Tour di Parigi gratuiti a piedi
- Armadietti

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.5 Eccellente)

Non c'è una cucina per i clienti, neanche un frigo disponibile, c'è soltanto un forno a Microonde per riscaldare qualcosa.L'ostello è abbastanza fuori centro città venti minuti per arrivare al centro. E scomodo. La mia stanza si affacciava sulla strada quindi è impossibile dormire la notte e in più sotto alla finestra ci sono dei ragazzi che chiaccherano tutta la notte. L'unica cosa positiva è l'accoglienza, lo staff meraviglioso.Lo consiglio a chi non trova altre strutture.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniI bambini di età inferiore ai 18 anni possono essere ospitati solo in camere private. Non c'è la possibilità di aggiungere letti extra nella stanza.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno di 5,68% per persona maggiore di 18 anni per notte non è inclusa nella tariffa della camera
Altre speseDeposito per la chiave della stanza 2.00 €
Eccellente
36 recensioni
8.5