A&O München Laim, Hotel ★★ a Monaco

Landsberger Straße 338, Monaco, Germania

Eccellente
23 recensioni
8.6

Informazioni su A&O München Laim

Con la sua fantastica posizione direttamente alla stazione ferroviaria "Laim" - a soli 4 S-Bahn dalla stazione centrale - e le nuovissime camere arredate in varie stili, la casa è perfetta per tutti i viaggiatori a Monaco di Baviera, gli amanti della baviera e per chi viaggia in economia. Le camere condivise sono, come il resto di tutta la casa, nuove e offrono accanto comodi materassi sempre una doccia separata e servizi igienici in camera.

A&O München Laim è situato a pochi minuti a piedi dalla stazione di Laim. Questo hotel a 2 stelle offre camere con bagno privato, una reception aperta 24 ore e la connessione Wi - Fi gratuita nelle aree comuni.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 15:00 alle 23:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere condivise sono, come il resto di tutta la casa, nuove e offrono accanto comodi materassi sempre una doccia separata e servizi igienici in camera. Le camere singole, doppie e familiari che costituiscono la zona alberghiera della A&O München Laim sono spaziose e dal design moderno e dispongono di comfort da 2**.

Posizione e dintorni

L'A&O München Laim si trova nel quartiere omonimo direttamente presso la stazione della S-Bahn Laim, a solo quattro fermate dalla stazione centrale. La casa si trova vicino al parco del castello con il palazzo di Nymphenburg e il Royal Garden Cervi. Anche la vicinanza al centro della città e il famoso Theresienwiese è fantastica!

Servizi disponibili

Alloggiare in maniera low cost in città e mete tradizionali saranno possibili grazie al rinnovato A&O München Laim.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione7.90 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.6 Eccellente)

E' stato un buon soggiorno e lo consiglio

Informazioni importanti

Politica sugli animali- Si accettano tutti i formati dei cani. - Si accettano non più di 2 cani per room. - Il costo è 5, - € al giorno per animale
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
23 recensioni
8.6