The Central House Barcelona Gracia, Ostello a Barcellona

Còrsega 302 pral 2º, Barcellona, Spagna

Eccezionale
4 recensioni
10

Informazioni su The Central House Barcelona Gracia

TCH Barcelona Gràcia è accogliente, vivace e abbiamo una grande terrazza soleggiata dove è possibile rilassarsi, godersi il sole o semplicemente fare colazione. Il personale è molto cordiale e vi aiuterà con tutto ciò di cui avete bisogno. L'ostello è pulito quotidianamente.

L'edificio di La Rodamón Hostel è del XIX secolo, con una splendida vista sugli alberi dei giardini di "Palau Robert" che sembrano entrare nella terrazza dell'ostello.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 4:00
Valid photo identification in the form of a ID or Passport is required at check-in
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Il TCH Barcelona Gràcia dispone di camere private e dormitori con armadietti. Ogni letto ha una lampada da lettura individuale, biancheria da letto, una presa di corrente e una tenda per una maggiore privacy. Le camere private con bagno dispongono di 2 letti separati o matrimoniali, le camere doppie con bagno in comune e dormitori hanno letti a castello. Ogni camera ha un armadio personale per ogni letto, i lucchetti devono essere portati dal cliente o affittati alla reception.

Posizione e dintorni

Il TCH Barcelona Gràcia si trova a pochi secondi di distanza da Passeig de Gràcia - una strada commerciale piena di caffè, ristoranti, mercati e attrazioni turistiche.TCH Barcelona Gràcia si trova a 50 metri dalla fermata della metropolitana Diagonal accanto al Palau Robert Gardens. Siamo situati a pochi metri dalla famosa Pedrera di Gaudì e la Casa Batlló.
La Rambla si trova a pochi passi di distanza ed è una strada con artisti che di notte si trasforma nei i migliori club.

Servizi disponibili

Una cucina recentemente installata per il self-service è disponibile per i nostri ospiti. Offriamo un grande e bel soggiorno e sala da pranzo con la televisione, dove viene servita la colazione al mattino. Per avere un drink e socializzare con gli altri c'è il nostro bar. Se siete più in vena di godervi il sole e rilassarvi un po ', è possibile sedersi sulla nostra terrazza, decorata con piante, divani e un pergolato.
L'ostello ha due grandi bagni separati con tre docce.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione7.50 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatadormitori
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliGli animali non sono ammessi in ostello con l eccezione dei cani guida.
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 3 anni non compiuti..I bambini di età inferiore ai 18 anni non possono alloggiare presso l Ostello meno che non siano accompagnati da un adulto di età compresa tra almeno 18. Children sotto dei 18 anni sono ammessi solo di soggiornare in camere private o dormitori che sono prenotati solo per l uso di uno famiglia o un gruppo di persone. I bambini sotto i 18 anni non possono condividere dormitori con gli altri ospiti che non fanno parte della famiglia o del gruppo. La mancata adhear a questa regola comporterà la cancellazione automatica senza alcun rimborso dato.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).Le uniche limitazioni che abbiamo sono 3 gradini entrance. The stanze dell edificio disponibili per l accesso ai disabili sono le 6 letti dormitorio misto; 8 letti dormitorio misto; 6 letti dormitorio femminile e le camere private.

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiCheck-out presso l Ostello è alle 11:00. Più tardi il check-out sono d identità con foto non possible.

Valid sotto forma di un documento di identità o passaporto è richiesto al check-in

Customers sono tenuti a comportarsi in modo ragionevole e responsabile in ogni momento in cui sulla proprietà Hostel e non devono agire in alcun modo che possa disturbare gli altri guests.

Customers verrà addebitato per ogni e qualsiasi danno causato da loro per qualsiasi proprietà stabilimento durante il loro soggiorno.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Barcelona Tourism Tax is not included in the price.
Altre speseNo
Eccezionale
4 recensioni
10