Hostel One Home, Ostello a Praga

Hybernska 22, Praga, Repubblica Ceca

Eccezionale
1 recensione
9.4

Informazioni su Hostel One Home

Ogni sera offriamo una cena gratuita in stile familiare. E' il momento perfetto per condividere alcune esperienze con nuovi compagni di viaggio e farsi quattro risate.

Hostel One Home offre 42 posti letto in totale, suddivisi in 6 dormitori. E' situato nel centro di Praga, a pochi passi dalla famosa Torre delle Polveri.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Abbiamo 42 posti letto in totale, stanziati in 6 dormitori:

dormitorio 1 x 4 posti letto
dormitorio 2 x 6 posti letto
dormitorio 2 x 8 letto
dormitorio 1 x 10 letto

Sono tutti dotati di letti a castello e bagno in comune. Lenzuola incluse nel prezzo

Posizione e dintorni

Situato nel centro di Praga, a pochi passi dalla famosa Torre delle Polveri. Tutte le principali attrazioni di Praga sono ad una distanza di una passeggiata; ristoranti, bar e discoteche proprio dietro l'angolo. La stazione ferroviaria principale si trova a soli due isolati dalla struttura.

Servizi disponibili

Sala TV, cucina comune, zona computer con uso gratuito dei pc, wifi gratuito in tutte le zone. Offriamo cene gratuite e la prima colazione a un prezzo vantaggioso.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateda 18 anni a 50 anni
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 45 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneSe devi cancellare o cambiare la tua prenotazione, per favore manda una mail allo staff dell'ostello ALMENO 2 giorni prima del check-in. Ricordati che la struttura accetta cancellazioni solamente via mail. Politica di cancellazione: almeno 48 ore prima Per cancellazione oltre i termini o no show, la struttura addebiterà due notti.
Condizioni specialiCaro ospite!

Grazie per aver prenotato all'Hostel One Home!

Dopo il tuo soggiorno, riceverai una email che ti darà la possibilità di valutare Hostel One Home. E' molto importante condividere la tua esperienza per i futuri ospiti.

Vogliamo ricordarti:


MODALITA' DI PAGAMENTO E CANCELLAZIONE PER L'ULTIMA NOTTE DELL'ANNO:

Per le prenotazioni dal 28/12 all'01/01, la struttura richiede un soggiorno minimo di 4 notti. Verranno cancellato tutte le prenotazioni fatte per una, due o tre notti.

La struttura addebiterà anticipatamente la carta di credito del cliente per l'intero importo della prenotazione. Nel caso l'ostello non riuscisse ad addebitare l'intero importo, la prenotazione non può essere garantita dall'ostello e verrà cancellata.

Le prenotazioni per queste date possono essere cancellate gratuitamente almeno 20 giorni prima del check-in. Se cancellate oltre i termini, l'ostello addebiterà l'intero costo della prenotazione. In caso di no show, la struttura addebiterà l'intero importo e la prenotazione verrà cancellata.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse
Altre speseVerrà richiesto un deposito per la chiave della stanza di 10 EUR o 200 CZK
Eccezionale
1 recensione
9.4