Ostello Costa Alta, Ostello a Monza

Viale Biassono 1, Monza, Italia

Informazioni su Ostello Costa Alta

L'ostello Costa Alta è perfetto per tour verso mete di interesse turistico-culturale: Milano, la Fiera, l'area espositiva dell'Expo 2015, il Lago di Como e la città di Bergamo.

L'ostello Costa Alta si trova in una bella cascina circondata dal verde, a ridosso del parco di Monza e del famoso autodromo. E' una sistemazione ideale per chi voglia passare una vacanza tranquilla in Lombardia, con Milano, Como e Bergamo a portata di mano.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 17:00 alle 21:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 17 alle 21

Tipologia di camere

L'ostello Costa Alta dispone di 11 camere in totale. Ci sono camere singole, doppie, triple e quadruple con letti a castello. La connessione wi-fi copre l'intera area del centro di accoglienza. Ogni camera ha la vista sui prati e boschi che circondano la Cascina.

Posizione e dintorni

L'ostello è situato nel cuore verde del Parco di Monza, a pochi passi dalla città. La città è raggiungibile attraverso il parco o in autobus. E' anche possibile noleggiare una bicicletta per 5€ al giorno presso l'ostello.

Servizi disponibili

L'ostello Costa Alta è situato all'interno del Parco di Monza e offre ampi spazi all'aperto per il divertimento e il relax. Gli interni sono disponibili per incontri, convegni e corsi di formazione e si prestano per la condivisione e la socializzazione. L'ostello è la base operativa per le attività di educazione ambientale e alimentare tenute dalla Coop. META.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse