Mad4you Hostel, Ostello a Madrid

Costanilla de San Vicente 4, Madrid, Spagna

Eccezionale
32 recensioni
9.4

Informazioni su Mad4you Hostel

L'ostello offre servizi di prima classe, in un edificio madrileno tradizionale del 17° secolo, recentemente ristrutturato per il vostro comfort; si trova in un quartiere alla moda, situato in una posizione ideale vicino a tutte le attrazioni principali di Madrid. E' il luogo ideale per scambiare le proprie esperienze con persone provenienti da tutto il mondo.

Mad4you Hostel è un nuovo ostello di Madrid che offre ai viaggiatori comode sistemazioni a prezzi convenienti mantenendo però lo spirito di un vero ostello.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 7:00
Se arrivate prima delle 14:00 potete lasciare i bagagli a reception senza alcun costo aggiuntivo.
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

In Mad4you Hostel ci sono 21 stanze composte da dormitori da 4, 6 e 8 posti letto o camere private: singole o matrimoniali. Queste stanze soddisfano le esigenze e il budget di qualsiasi tipo di viaggiatore. Inoltre nell'ostello c'è un dormitorio solo femminile.

Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata e riscaldamento, quotidianamente vengono pulite, nei dormitori ci sono degli armadietti di sicurezza.

Per favore, tenete in considerazione che la struttura non è dotata di ascensore.

Posizione e dintorni

Mad4you Hostel si trova in una via tranquilla, nel centro del quartiere modaiolo di Malasaña, a ridosso di Fuencarral. I principali musei, teatri e monumenti sono facilmente raggiungibili a piedi. L'ostello si trova a pochi minuti di distanza da: Gran Via, Sol e Chueca. Spesso il quartiere viene paragonato Camden Town a Londra, Kreuzberg a Berlino o Barrio Alto a Lisbona.
Le stazioni metro di Tribunal e Novacido si trovano a soli 5 minuti di camminata dall'ostello.

Servizi disponibili

Colazione continentale a buffet inclusa - Il buffet comprende caffè, tè, latte, cioccolata e due tipi di succhi di frutta.
Armadietti di sicurezza gratuiti
Wi-Fi gratis
Reception 24 ore su 24
Cucina spaziosa e completamente attrezzata
Meraviglioso cortile esterno
Condizionatore e riscaldamento
Deposito bagagli
Salotto
Stanza con TV
Biancheria e coperte incluse
Nessun coprifuoco!
Lavanderia a gettoni
Noleggio degli asciugami (2,00 €)
Scambio di libri
Giochi da tavolo

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.4 Eccezionale)

Vicino alla metro Tribunal, ma non esattamente comodo se ci si muove con più valige. Staff giovane e formale, design gradevole, cucina grande e equipaggiata. Camerate moderne, ma letto inferiore con poco spazio, perché la rete del letto superiore troppo bassa. Si fa un po' fatica a sdraiarsi. Nei dormitori del pianoterra si sente molto rumore la sera, quando la gente parla nel cortile interno, ma a mezzanotte si spengono le luci. Buona pulizia e ambiente piacevole. Nel complesso valutazione positiva. Unica pecca: accesso al deposito bagagli senza supervisione.
Mi son trovato bene,e quindi se torno a Madrid ci ritornerò:

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSe un cliente ha meno di 18 anni non può dormire nell'ostello senza un'autorizzazione firmata da un genitore o tutore legale.
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 1 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni speciali+Se siete cittadini dall'Unione Europea richiediamo un passaporto o carta d identità al momento del check-in. Chiunque non sia dell'Unione Europea dovra' presentare obbligatoriamente il passaporto.
+Se arrivate prima delle 14:00 è possibile lasciare i vostri effetti personali presso la reception e fare il check-in piu' tardi. La reception è aperta 24 ore, 7 giorni alla settimana.
+Se si sta ancora occupando la stanza dopo le 12 verra' fatta pagare una notte aggiuntiva. Tuttavia, si può rimanere nelle aree comuni dell ostello o lasciare i bagagli fino al momento della partenza.
+ Se la stanza è disponibile, è possibile richiedere un late check-out fino alle 13:30 al costo di 5€. È sempre necessario richiedere il late check out la sera precedente.
+Le prenotazioni possono essere cancellate o modificate entro e non oltre le 48 ore precedenti alla data di arrivo.
+Le prenotazioni pagate prima della data di arrivo non sono rimbolsabili.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
32 recensioni
9.4