Sleep Green - Certified Eco Youth Hostel Barcelona, Ostello a Barcellona

Ronda Universitat, 15, Barcellona, Spagna

Eccellente
6 recensioni
8.6

Informazioni su Sleep Green - Certified Eco Youth Hostel Barcelona

Il 100 % dell'energia consumata presso l'ostello proviene da fonti rinnovabili.
Il 99% delle lampadine luci sono a LED.
L'efficienza energetica di tutti gli apparecchi elettrici è valutato un minimo di classe A +
Tutti i rubinetti e soffioni sono rubinetti a risparmio idrico.
Sleep Green dispone di strutture per facilitare il riciclaggio e vengono utilizzati solamente prodotti di pulizia biodegradabili e carta riciclata.

Sleep Green è un ostello piccolo, accogliente e situato nel bel quartiere di Barcellona Eixample. La posizione è imbattibile. Le principali attrazioni turistiche come Plaça Catalunya, Las Ramblas e Passeig de Gracia sono raggiungibili a piedi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
If your arrival time is after 11:00 P.M., please let us know by writing in the comment box below. We have 24 hour reception.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello dispone di confortevoli dormitori con aria condizionata, da 4 a 6 posti letto. Tutte le camere sono dotate di balcone e di materassi nuovi di zecca.

Posizione e dintorni

La posizione è imbattibile. Le principali attrazioni turistiche come Plaça Catalunya, Las Ramblas, Passeig de Gracia, con due magnifici edifici di Gaudi e il centro storico sono raggiungibili a piedi dall'ostello. Ci sono 24hrs supermercati, bar, ristoranti, club, mezzi di trasporto pubblico (metropolitana, autobus, ferrovia) tutti vicino a "casa".

Servizi disponibili

L'ostello è dotato di una cucina per gli ospiti dove potrai preparare i pasti e fare colazione.
Il personale esperto vi fornirà un sacco di informazioni, mappe di raccomandazioni, di sconti e consigli utili ; )
Sleep Green fornisce armadietti di sicurezza gratuiti, connessione internet ad alta velocità e Wi-Fi in tutto l'ostello. Un deposito bagagli gratuito è a disposizione degli ospiti durante il giorno.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuoladormitori
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.6 Eccellente)

Full of respect for the Planet and peoples... All the staff are cute and smiling, and really professional. One of the best in Barcelona

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniGli ospiti minorenni devono contattarci prima di prenotare: accettiamo minorenni solamente se accompagnati da un adulto o con un autorizzazione scritta dei genitori/affidatari.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni saranno possibili solamente entro 48 ore dalla data d'arrivo. Oltre questo termine cancellazioni, modifiche e no show comporteranno una penale pari alle prime due notti di soggiorno.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno di Barcellona non è inclusa ed è pari a 0.75€ a persona a notte. Prima di prenotare ricorda che questo è un ostello DIVERTENTE, ma non un PARTY hostel. La struttura punta a fornire sistemazioni a gente tranquilla che viene a Barcellona per conoscere la città, non per fare baldoria e per questo motivo si riserva di rifiutare chi non rispetti l'atmosfera rilassata dell'ostello. E' previsto un sovrapprezzo del 2% per i pagamenti del saldo con carta di credito. Per prenotazioni di 7 notti o più la struttura addebiterà anticipatamente le prime 3 notti di soggiorno e questo importo non sarà rimborsabile in caso di modifiche o cancellazioni.
Eccellente
6 recensioni
8.6