Center Valencia Youth, Ostello a Valencia

Calle Samaniego,18, Valencia, Spagna

Eccezionale
27 recensioni
9.4

Informazioni su Center Valencia Youth

Questo ostello si trova nel cuore di Valencia, perfetto per esplorare la città e avere un facile collegamento con i mezzi pubblici (bus, metro). L'ostello ha una bell'atmosfera, uno staff favoloso e una terrazza sul tetto con vista unica sulla città.

Il Center Valencia è uno degli ostelli più nuovi della città spagnola e offre diverse tipologie di stanze atte a fornire sistemazioni economiche a un clientela varia. A pochi metri dalla Plaza de la Virgen e dalla Cattedrale di Valencia, l'ostello offre una serie di spazi comuni favolosi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello ha 33 stanze con 4, 6, 8 e 12 letti con armadietti individuali e luci da lettura. La stanza da 12 posti letto è accessibile agli ospiti con disabilità, le stanze doppie hanno bagno privato, TV e frigo. Le stanze da 4 e 6 posti letto hanno il bagno in camera.

Tutte le stanze hanno la connessione WiFi, l'aria condizionata e il riscaldamento. Le lenzuola sono incluse nel prezzo, gli asciugamani sono a noleggio.

Posizione e dintorni

Il Center Valencia si trova nel cuore della città di Valencia, a pochi metri dalla Plaza de la Virgen e dalla Cattedrale di Valencia. I viaggiatori possono immergersi in un contesto culturale unico, mentre beneficiano di una serie di negozi, caffetterie e negozi.

Servizi disponibili

Area lounge con TV, sala da pranzo e cucina condivisa sono a tua disposizione. Inoltre l'ostello ha molti altri spazi e servizi: ascensore, deposito bagagli, terrazza, colazione inclusa (caffè, succo, toast e marmellata) , PC, WiFi, info desk, reception attiva 24/7, walking tour gratuiti e tanto, tanto altro ancora!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.4 Eccezionale)

un ambiente molto carino. buon servizio, tutti gentilissimi e disponibili. bella gente, bella esperienza.
È vicina a Plaza Virgen,unica piazza viva dentro la città. In alcune stanze 6 letti sono troppi e non puoi muoverti, un solo lavabo per 40 persone, porte wc che non si chiudono, aria condizionata che ti arriva in viso e impedisce di dormire, docce senza ripiani di appoggio.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).La struttura ha una camera accessibile agli ospiti con disabilità (dormitorio con 12 posti letto)

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiNOTA: Fallas e La Tomatina: 3 notti soggiorno minimo del 50% di deposito richiesto in anticipo. Condizioni di annullamento 4 giorni prima dell arrivo.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
27 recensioni
9.4