Ca' Dalisera B&B, Bed & Breakfast a Venezia

Calle del Ridotto, San Marco 1386, Venezia, Italia

Eccezionale
897 recensioni
9.5

Informazioni su Ca' Dalisera B&B

Questo B&B è la soluzione ideale per clienti alla ricerca di un servizio di alta qualità senza stare in alberghi enormi e privi di personalità.

Il Ca’ Dalisera B&B è provvisto di tre camere di cui due dedicate agli ospiti. Entrambe le stanze sono ben arredate e confortevoli. La camera verrà assegnata al momento del check-in.

B&B Ca' Dalisera si trova nel cuore di Venezia, a due passi da piazza San Marco.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 9:00 alle 22:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Il B&B Ca' Dalisera dispone principalmente di camere doppie, tutte arredate in classico stile veneziano. C'è anche un appartamento con cucina.

IMPORTANTE: tutte le stanze hanno l'aria condizionata ma non è inclusa nel prezzo. AC nei mesi di luglio e agosto

L'appartamento si trova al piano terra dello stesso edificio del Ca' Dalisera B&B ma con ingresso indipendente ed è dotato di una piccola cucina.

Posizione e dintorni

B&B Ca' Dalisera si trova nel centro di Venezia vicino a Piazza San Marco, a pochi passi da tutte le attrazioni principali. Molto vicino alla fermata del vaporetto ed a pochi passi dal Teatro La Fenice, Harry's Bar e altri posti interessanti.

Servizi disponibili

NON c'è la colazione.

Con l’esperienza della PANDEMIA e con le nuove norme per la sicurezza, non è possibile mantenere il servizio colazione come prima, per cui abbiamo deciso di scontare il prezzo delle nostre e non servire la colazione.

Se prenoti l'appartamento non hai diritto a servizi aggiuntivi quali colazione e pulizia delle camere giornaliera.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...

Recensioni (9.5 Eccezionale)

Buon soggiorno, ed ottima ospitalità quella offerta dal sign. Dalisera. Consigliato per chi vuole spendere poco e trovarsi nella zona più in di Venezia.
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Il B&B è molto accogliente, familiare, in un'ottima posizione ed ha un costo contenuto. I responsabili sono ottime persone, molto disponibili e ti fanno sentire come a casa.Lo consigliamo a tutti!
posto centralissimo...non si potrebbe desiderare di meglio!Prezzi accessibili a tutti, soprattutto se si considera il contesto(Venezia)
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Davvero un bel posto! Pulito e in ottima posizione. Lo staff è divertente, molto gentile e disponibile. Provatelo e non vi dimenticherete mai della vostra visita a Venezia! --------------------------------------- Very excellent place! Clean and in a good position. Funny and very kind staff. Try it and you'll never forget your visit in Venice!
Ottimo b&b - eccellente posizone - personale ospitale e cordiale - pulitissimo - centralissimo. Abbondante colazione. Consigliatissimo. Grazie per la vostra cordialità! Ci vediamo per la Biennale. The A-ha Italian Fan Club

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiIl B&B non ha una reception. Chiama la struttura al tuo arrivo a Venezia per organizzare il check in.

- L'aria condizionata è disponibile solo nei mesi di luglio ed è a pagamento

- Non c'è la colazione.

Con l’esperienza della PANDEMIA e con le nuove norme per la sicurezza, non è possibile mantenere il servizio colazione come prima, per cui abbiamo deciso di scontare il prezzo delle nostre camere e non servire la colazione.false
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno della città di Venezia non è inclusa nel prezzo e va pagata in contanti al check in.
Altre spesePer i pernottamenti di una sola notte verrà applicato un supplemento di euro 15 da aggiungersi al prezzo della camera indicato
Eccezionale
897 recensioni
9.5