Soph and Chris Northern Backpackers, Ostello a Atene

Agias Theklas 12, Monastiraki (Next door to AthenStyle) , Atene, Grecia

Eccellente
9 recensioni
8.7

Informazioni su Soph and Chris Northern Backpackers

Cos'altro ti può servire? Rilassati, porta un po' della tua energia positiva, libera la mente, incontrati con la nostra atmosfera multiculturale e lasciare che l'atmosfera dell'ostello Soph & Chris Northern Backpackers ti conquisti!

Soph & Chris Northern Backpackers è un piccolo ostello nel centro di Atene, affiliato con il più famoso AthenStyle (gli ospiti potranno godere di tutti i servizi della vicina sede principale).

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

La struttura è stata recentemente rinnovata e offre oggi letti in dormitori da 8 o 10, il tutto a prezzi economici e con standard qualitativi elevati. Gli ospiti hanno accesso a tutti i servizi offerte dalle sede principale di AthenStyle.

Posizione e dintorni

L'ostello Soph & Chris Northern Backpackers si trova nel bel mezzo dell'azione, letteralmente a pochi minuti da tutte le principali attrazioni di Atene (tra cui Acropoli, Agorà, Plaka). Sarai nella miglior posizione ad Atene, tutto è raggiungibile a piedi. Non dovrai prendere nessun autobus o metropolitana, ma nel caso avrai comunque ottimi collegamenti con le principali linee metropolitane, anche per arrivare all'Aeroporto di Atene. E nella zona di Psiri la vita notturna è divertentissima!

Servizi disponibili

Prenoando al Soph&Chris Northern Backpackers godrai di tutti i servizi dell'edificio principale AthenStyle:
. Libero accesso a Internet (Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e computer gratuiti),
. Rooftop Bar (aperto tutto l'anno) e Rooftop Restaurant (in estate) con vista mozzafiato sull'Acropoli, atmosfera unica e famosa Happy Hour!
. Tavolo da biliardo e home cinema in una sala Basement,
. Cucina comune,
. Mappa della città e un sacco di consigli,
. Servizio lavanderia.
. Armadietti di sicurezza

Servizi
Connessione Wi-Fi
ColazioneCon supplemento
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazionepolitica di cancellazione Eventuali modifiche o cancellazioni in tutto o in parte della prenotazione deve essere completato prima di mezzogiorno (12.00) del giorno prima dell'arrivo tramite fax o e-mail. NO modifiche / cancellazioni (anche parziale) al momento del check-in. NO RIMBORSI. Non saranno accettate cancellazioni telefoniche.In caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiRegole generali

Il pagamento è all'arrivo - solo in contanti, carte di credito non sono accettate. Saranno addebitati in ogni caso check out ritardati come giorno ulteriore. Vi preghiamo di contattarci se il vostro orario di arrivo dovesse essere diverso da quello della prenotazione. Ci riserviamo il diritto di assegnare il vostro letto ad altri ospiti in caso di arrivo dopo 5 ore dal momento indicato.

Ci riserviamo il diritto di abbandonare o cancellare le prenotazioni se le informazioni fornite sono inesatte o false e di rifiutare sistemazione a chiunque, o terminare il loro soggiorno prima del termine della prenotazione se gli standard di comportamento non sono soddisfatti, In casi come questo non è previsto il rimborso.

Facciamo ogni sforzo per ospitarvi nella dimensione del dormitorio di vostra scelta. Tuttavia, a causa della natura del nostro business, potremmo essere costretti ad ospitarvi in un dormitorio di dimensioni diverse. Di conseguenza, il saldo da versare all'arrivo può essere leggermente diverso a quanto indicato sulla vostra conferma.

Gli ospiti con bambini al di sotto dei 10 anni sono pregati di prenotare alloggi privati​​. La gente non può condividere un letto in dormitorio. Lenzuola e coperte sono incluse nel prezzo. Gli asciugamani sono forniti gratuitamente solo se l'alloggio prenotato è privato. Può essere noleggiata per 2 euro - se si ha prenotato per un dormitorio. Non vengono forniti saponi.

In generale tutti sono i benvenuti al Soph & Chris Northern Backpakers, purché comprendano la filosofia e il modo di operare degli Ostelli.

Non inviamo fax o lettere per i visti ad un consolato.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
9 recensioni
8.7