Residencial Monte Carlo, Guest House a Porto

Avenida Fernão Magalhães, 45, Porto, Portogallo

Eccellente
4 recensioni
8.1

Informazioni su Residencial Monte Carlo

Sistemazioni dall'ottimo rapporto qualità / prezzo e con una location sicuramente interessante per scoprire Porto.

Residencial Monte Carlo offre un ambiente rimodernato ma che al contempo rispetta le caratteristiche dell'edificio storico dove è situato. Un residencial centrale ed economico, capace di soddisfare le esigenze di una clientela informale.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tutte la stanze hanno bagni moderni con asciugacapelli, mobili di prim'ordine, TV LCD, WiFi e aria condizionata. Puoi scegliere tra stanze di categoria "standard" o "budget" (ciò che cambia è solo la grandezza della stanza) e tra singole, doppie o triple.

Posizione e dintorni

Nel centro di Porto, a pochi metri dalla stazione della metropolitana "Campo 24 de Agosto", vicino a ristoranti, negozi e supermercati. Il centro storico è facilmente raggiungibile con una passeggiata di 15 minuti.

Servizi disponibili

La struttura offre servizi extra come servizio di sveglia, deposito bagagli, parcheggio (costo extra), servizio di lavanderia (costo extra) e utilizzo del fax (costo extra).

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...

Recensioni (8.1 Eccellente)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ostello restrutturato da pochissimo,si trova in una posizione vicina al centro storico (Ribeira) a 15 min circa a piedi.Le camere sono ben arredate ed anche la pulizia è buona. Lo staff è molto gentile e molto disponibile. Vicino alla fermata del metro (Campo 24 Agosto) e a vari supermercati.Ottimo rapporto qualità/prezzo.Consigliatissimo.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniPer bambini o adulti che utilizzano un letto extra, la struttura addebita un costo di EUR 12. Il massimo numero di letti extra consentiti per stanza è pari a 1.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, American Express, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseA partire dal 1° gennaio 2019 dovrete versare in loco una tassa municipale pari a 2 EUR a persona per notte. Tale imposta non è inclusa nel costo totale della prenotazione, è a carico degli ospiti di età pari o superiore a 13 anni.
Eccellente
4 recensioni
8.1