Pozitiv Hostel, Ostello a Zagabria

Kastavska 8, Zagabria, Croazia

Eccezionale
6 recensioni
9.1

Informazioni su Pozitiv Hostel

Il Pozitiv Hostel racconta la sua storia attraverso i pensieri positivi, i colori e la creatività. Ed il personale cortese saranno sempre lì se avrai bisogno di suggerimenti e informazioni su Zagabria e la Croazia.

Il Pozitiv Hostel è situato vicino al centro di Zagabria, ed è davvero fantastico! Quest'ostello ti ospiterà in stanze pulite e confortevoli, arredate in maniera moderna, e se avrai bisogno di qualche informazione, non esitare a chiedere!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 22:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 7 alle 23

Tipologia di camere

Scegliere il Pozitiv Hostel offre diverse tipologie di alloggio, dall'appartamento per famiglie, stanze private, stanze triple, dormitori da 4,6 e 8 persone.

Posizione e dintorni

L'ostello Pozitiv è situato vicino al centro città, in un quartiere tranquillo. Ci vogliono solo cinque minuti di tram e di autobus e venti o trenta minuti per il centro città se dovessi decidere di camminare.

Servizi disponibili

Al Pozitiv sono tanti i vantaggi, come ad esempio: la sauna, la grande terrazza esterna, il servizio di lavanderia, il WI-FI gratuito, gli asciugamani gratuiti, la possibilità di fare colazione, di cenare al vicino ristorante e di rilassarsi in sala comune.
Il personale organizza anche delle gite al parco nazionale 'Plitvička Jezera', notti di divertimento con concerti di grandi band, mostre di vari tipi di artisti, laboratori, divertenti quiz ecc bicyles noleggio anche e roller skater è dispo

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno non è incluso (7,00 kn)
Eccezionale
6 recensioni
9.1