The River Hostel, Ostello a Valencia

Plaza del Temple, 6, Valencia, Spagna

Eccezionale
41 recensioni
9.2

Informazioni su The River Hostel

Per contribuire a rendere unico il vostro soggiorno a Valencia, The River Hostel offre collegamenti a numerosi eventi interessanti: Tour (paella e flamenco, tapas, passeggiate, bar), Bioparc, Hemisferic, Oceanografic, Museo delle Scienze Principe Felipe. Possiamo anche aiutarvi a noleggiare una bici, uno scooter o Segway. Inoltre lezioni di spagnolo sono offerte presso l'ostello! Il personale è a vostra disposizione 24 su 24 per farvi sentire a casa.
Venite a vedere di persona!

Il River Hostel si trova in un edificio ristrutturato che combina stile classico e moderno nel centro di Valencia. Tutte le camere sono esterne (la maggior parte con balcone), pulite e fresce, ciascuno con disegni unici e colorati.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check in 14:30
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Il River Hostel si trova in un edificio ristrutturato che combina stile classico e moderno. Tutte le camere sono esterne (la maggior parte con balcone), pulite e fresche, ciascuna con disegni unici e colorati.

Posizione e dintorni

Il River Hostel è situato nel quartiere storico di Carmen, di fronte ai Giardini del Turia. Da lì si può camminare comodamente per le strade di questo affascinante quartiere, dove si può sempre trovare qualcosa in grado di stimolare i vostri sensi. Dietro ogni angolo potete trovare ampia varietà di ristoranti e caffè per tutti i gusti, negozi, musei e varie proposte per l'incredibile vita notturna. E 'anche molto vicino alle migliori spiagge di Valencia.

Servizi disponibili

I servizi includono una cucina comune per la cottura usufruibile in qualsiasi momento, così come una sala da pranzo e un salotto per rilassarsi o condividere la vostra esperienza con altri viaggiatori. La connessione Internet WiFi è disponibile in tutto l'ostello.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione3.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.2 Eccezionale)

Ostello semplice e senza fronzoli, funzionale e molto pulito. Camera spaziosa con condizionatore: abbiamo potuto gestire autonomamente la temperatura. Unica pecca, il wifi al quarto piano funziona molto male.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ottimo staff
Consigliato!
9.4EccezionaleVedi tutti i dettagli
Pulito, ben strutturato, posizione ottima, davanti al verde del Turia. Abbiamo preso le bici in ostello e ciò è stato comodissimo ed economico. Da consigliare.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Posizione ottima, i letti e le camere sono da sistemare. Gentile lo staff e ottimo per un breve periodo.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàStruttura accessibile ai diversamente abili (sia le aree comuni, sia tutte le stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiCONDIZIONI SPECIALI DI PRENOTAZIONE:
Durante le Fallas e la Tomatina, tutte le prenotazioni non sono rimborsabili.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
TasseTasse incluse
Eccezionale
41 recensioni
9.2