Hostel Lozanni, Ostello a Atene

54 Kapodistriou St. Vathis Square, Atene, Grecia

Buono
92 recensioni
6.5

Informazioni su Hostel Lozanni

Perché scegliere l'Hotel Lozanni:
1) Abbiamo 20 anni di esperienza nella gestione di ostelli della gioventù.
2) Posizione centrale e breve distanza a piedi da tutte le attrazioni turistiche, dalla stazione della metropolitana dalla principale stazione ferroviaria della città.
3) Il Lozanni vi offre servizi da hotel a prezzi di ostello.
4) Il Lozanni è consigliato in numerose guide turistiche di tutto il mondo.
5) Siamo membri della International Youth Hostel Federation. (I.Y.H.F.)

Hostel Lozanni è un membro di I.Y.H.F. e si trova nel cuore di Atene, in un edificio tradizionale recentemente rinnovato. Si tratta di un ostello molto popolare e accogliente con molti anni di esperienza nella fornitura di sistemazioni di valore.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 13:00 alle 0:00
Earlier check in possible on request if the room is available.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Il Lozanni offre 31 camere di varie dimensioni su 3 piani con una varietà di singole, doppie, triple e dormitori condivisi. Tutte le camere sono climatizzate e dotate di Wi-Fi, TV e telefono. Asciugamani e lenzuola sono forniti. La maggior parte delle camere dispone di bagno privato, e per quelli che non lo hanno ogni piano dispone di servizi igienici e docce in comune pulite e ben attrezzate. Tutte le camere sono state recentemente rinnovate e noi manteniamo un elevato standard di pulizia.

Posizione e dintorni

La nostra posizione centrale permette un facile accesso a tutte le attrazioni turistiche di Atene e permette semplici collegamenti con il resto della Grecia. La principale stazione ferroviaria, stazione della metropolitana di Omonia, le banche, le farmacie, gli uffici postali, i supermercati, i ristoranti e i bar sono tutti nelle vicinanze.

Servizi disponibili

L'ostello è aperto tutto l'anno e con la reception aperta 24 ore su 24 si è liberi di andare e venire in qualsiasi momento. Le camere che si affacciano sulla piazza hanno balconi e sono dotate di doppi vetri. Durante l'inverno tutte le stanze sono riscaldate centralmente. C'è una grande sala bagagli dove potete lasciare i vostri bagagli gratuitamente, anche dopo il check out mentre si sta visitando le isole greche! C'è un vivace bar dove si poter incontrare altre persone e rilassarsi alla sera.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (6.5 Buono)

Ostello molto buono in zona abbastanza degradata, lo consiglio comunque.
Passabile visto il basso prezzo. L'unico vero problema è stato l'eccessivo rumore (musica alta) proveniente dal bar - discoteca fino alle 2 di notte
abbastanza squallido, sporco, angusto, in una posizione ambigua. Non hanno asciugamani, lenzuola, non puliscono le stanze 8credo da mesi), il
Posizione centrale, in 2 minuti si è mel cemtro della città. Lo staff è gentile e affidabile. Le camere pulite. Lo consiglierei a chi vuole spendere poco.
Economico e pulito ma la posizione...centrale però in un quartiere molto difficile: consigliato solo per chi torna prima che faccia buio!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniI bambini di tutte le età sono accettati con i loro genitori o teachers. Other ospiti indipendenti sono di solito 17 anni o over. We sono per quanto riguarda le spese flessibili per bambini e aperto alla discussione per persone che viaggiano da giovane family.
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 17 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 17 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Buono
92 recensioni
6.5