HappyHostel Vienna, Guest House a Vienna

Kurzgasse 2, Vienna, Austria

Eccellente
143 recensioni
8.3

Informazioni su HappyHostel Vienna

La nostra caratteristica distintiva è che tutte le nostre camere e gli appartamenti dispongono di cucina individuali e attrezzate. Questo rende la struttura particolarmente confortevole per le famiglie con neonati e bambini,.
Gli ospiti e i viaggiatori beneficieranno inoltre delle informazioni turistiche (città-mappe, info-volantini) alla reception.

Benvenuti allìHappy Hostel, qui tutti gli ospiti soggiorneranno in un'atmosfera tranquilla. Piazza Santo Stefano, uno dei punti più centrali si trova a soli 8 minuti dall'ostello.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 14:00 alle 0:00
1) Il tempo stimato di arrivo deve essere comunicata a noi il più presto possibile, preferire quando si prenota. Vi chiediamo di utilizzare il sistema di 24 ore.
Example: 11:00 = 11: 00
23:00 = 23: 00

2) Se il giorno dell arrivo siete in ritardo per più di cinque ore, vi chiediamo di chiamare o comunicare via e-mail. Ci sarà poi mantenere la prenotazione per voi. In caso contrario, l alloggio diventa disponibile per gli altri ospiti.
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

A disposizione 20 camere e appartamenti.
Vi è una camera dormitorio con letti a castello, tutte le altre stanze sono private con servizi in comune e appartamenti dotati di servizi privati ​​con letti singoli, doppie e matrimoniali.
Lenzuola, asciugamani, TV, wifi a disposizione.

Posizione e dintorni

Nelle immediate vicinanze la famosa "Mariahilferstrasse", supermercati, ristoranti italiani, vicinissimo anche il Jazz Café.
La chiesa in stile gotico "Maria vom Siege" si trova dall'altra parte della strada.
Con la metropolitana U3 in 6 minuti si raggiunge il centro o in 30 minuti di passeggiata.

Servizi disponibili

A disposizione degli ospiti nelle aree comuni:
Sala colazione, cucina, salotto, accesso a Internet, servizio di lavanderia, banco informazioni.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.3 Eccellente)

9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Rapporto qualità-prezzo eccellente.Ostello accogliente e pulito,staff molto gentile e disponibile.Posizione comoda per chi viaggia da Westbanhof ma anche per altri perchè i trasporti sono capillari.20 minuti a piedi dal ring e comunque zona piena di localini e negozi.Francesca,Bologna
posizione vicina alla fermata metro e al centro.accanto ad una via molto frequentata con bar e negozi.pulito e riservato offre possibilita' di entrare e uscire quando si vuole.c'è una cucina attrezzata ogni 2 camere.
comoda posizione vicino alla fermata della metro.
Eravamo negli appartamenti nella parte dell'ostello a un minuto di cammino dall hall "ufficiale". Più che una brutale camera di ostello, un appartamentino con cucina e bagno condivisi, nel nostro caso con gente tranquilla. Le camere sono dignitose e molto pulite così come i bagni e in generale la cucina e gli altri ambienti.Posizione ottimale: metro a 5 minuti con cui si arriva ovunque comodamente. Lo staff è gentile. Il divertimento lo abbiamo cercato altrove,non per demeriti dell'ostello e della posizione,ma perchè ci piaceva girare la città; comunque in zone molto vicine si può trovare e in ogni caso la metro a Vienna è fantastica.
in realta le stanze private sono all'interno di un appartamento.condividi il bagno e la cucina con altra camera o al max 2.vicino alla stazione ovest e metropolitana e alla mariahilfer la strada dello shopping.pieno di supermercati e fastfood.l ostello non è pulitissimo ma va bene.un po vecchiotto ma tenuto ottimo

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni speciali- IMPORTANTE -
When arrivate al check-in venite sempre al ricevimento a Kurzgasse 2 (dietro l edificio alto di Hotel IBIS) nel 6 ° district.

The HappyHostel ha un divieto di fumo rigoroso, che si applica a tutte le camere e aree comuni. Vi chiediamo di rispettare questa regola.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseIn caso di pagamento con carta di credito o di debito calcoliamo 2% aggiuntivo per il servizio.
Eccellente
143 recensioni
8.3