Hostel Tresor, Ostello a Lubiana

Čopova 38, Lubiana, Slovenia

Eccellente
13 recensioni
9.0

Informazioni su Hostel Tresor

Se stai cercando un ostello originale dove dormire a Lubiana l'Hostel Tresor è sicuramente il posto giusto, d'altronde è una ex banca!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
In caso di arrivo in ritardo si prega di notfy noi!
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'Hostel Tresor offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere con aria condizionata.
Le camere possono essere aperte solo tramite una chip card o dei braccialetti, i dormitori non hanno troppi posti letto per poter ospitare in maniera più confortevole i viaggiatori. I bagni si trovano ad ogni piano.

Posizione e dintorni

Un negozio di alimentari si trova nello stesso edificio, mentre il ristorante locale che serve piatti della cucina internazionale, si trova a 50 metri di distanza.
La fermata dell'autobus locale si trova a 20 metri di distanza. Stazioni ferroviarie e degli autobus di Lubiana sono raggio di 1 km. L'aeroporto internazionale di Lubiana è raggiungibile in 25 km dal Tresor Hostel.

Servizi disponibili

Le due aree comuni dell'Hostel Tresor sono il cuore dell'ostello. L'atrio molto ampio dal quale si scorge il cielo, lo si apprezza più di giorno, mentre la notte forse la curiosità verrà stuzzicata di più dall'ex caveau.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione4.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...

Recensioni (9.0 Eccellente)

Pulito centrale e particolare, il parcheggio in stazione è il meno caro 7 euro a 10 min a piedi

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniMinors should be accompanied by adults.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiFor reservations between 28.12.–02.01, free cancellation is possible 14 days prior to arrival date. In case of later cancellation or a no show, we will charge you a cancellation fee equal to the costs of 1 night. All the reservations between those dates will be charged in full on the given credit card 2 weeks prior the arrival. If the credit card is declined we will notify you to update the credit card detail within the next 3 days. If we don't receive the updated credit card details we reserve the right to cancel the booking.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno: 1,01 € a persona a notte
Eccellente
13 recensioni
9.0