The St. George’s Park Hotel, Hotel ★★★ a San Giuliano

St George's Road, San Giuliano, Malta

Ottimo
20 recensioni
7.6

Informazioni su The St. George’s Park Hotel

Il St George's Park Hotel è il luogo perfetto per i giovani di cuore che desiderano trovarsi nel centro della vivace area di intrattenimento di Malta, ma con molte altre opzioni più tranquille nelle vicinanze!

L'hotel si compone di due blocchi, che offrono camere d'albergo, camere d'albergo comunicanti e alcuni monolocali.
Le casseforti in camera sono installate in tutte le stanze e sono gratuite. Il rasoio e gli altri punti elettrici sono installati nei bagni.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★★
Check InCheck-in 24 ore su 24
A partire dal 1 ° novembre 17, la direzione inizierà a prendere le impronte della carta per ogni prenotazione in arrivo in tutti e quattro gli hotel Cavendish. Per quei clienti che non portano carte di credito, la direzione può, a sua discrezione, continuare a richiedere un deposito rimborsabile di € 50. I dettagli presi dalle carte di credito verranno distrutti 1 mese dopo il soggiorno dei clienti.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Reception-24/24 ore tutti i giorni
Check-in-le camere sono disponibili a partire dalle 14:00
Check-out-le camere vengono liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Deposito bagagli e docce sono disponibili anche per arrivi anticipati o partenze posticipate.
Ristorante-aperto tutti i giorni con servizio a buffet e serve colazione inglese cucinata e altro molto altro.

La piscina coperta del St.George's Park non sarà disponibile dal 29.12.2020 al 30.04.2021.

Posizione e dintorni

La vicina spiaggia sabbiosa di St. George's Bay, si trova a pochi minuti a piedi dal St. George's Park Hotel e offre una serie di sport acquatici (tutti a pagamento). Cammina lungo la lunga passeggiata di St Julian's situata a pochi metri di distanza che ti porterà fino a Sliema. Con il bellissimo Mar Mediterraneo da un lato e molti caffè, ristoranti, bistrot e negozi dall'altro, ce n'è per tutti i gusti!

Servizi disponibili

Bar sul ponte della piscina- Aperto durante i mesi estivi, offre una grande varietà di bevande, snack caldi e freddi. Ampie terrazze solarium con lettini, materassini e ombrelloni - disposte su ponti della piscina e terrazze solarium per il tuo tempo libero, il tutto gratuitamente.
Tutte le camere e gli appartamenti sono dotati di asciugacapelli.
I clienti possono utilizzare 1 piscina per adulti e 1 piscina per bambini, nonché una piscina interna non riscaldata.

Servizi
Connessione Wi-FiCon supplemento
Lenzuola
Aria condizionatastanze private (Con supplemento)
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (7.6 Ottimo)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
gia ci sono stato parecchie volte e devo dire che per il prezzo modico e la posizione a due passi dalla via principale e uno dei migliori
9.6EccezionaleVedi tutti i dettagli
Consigliatissimo!
la pulizia dell'appartamento non avveniva giornalmente lo staff si permetteva di entrare in camera anche in nostra presenza
le cose negative sono: manopola della porta rotta, serratura rotta, pulizia inesistente,il gabinetto non tirava l'acqua, cucina disastrata, ascensore rotto tt i giorni fino al 7 piano a piedi tt i clienti.posto centrale prezzo basso ma senza internet le carte internet che ti vendono vanno malissimo e son carissime 30 euro 60 ore di connessione quindi solo qualche giorno di internet.dello staff molto brava la ragazza olandese,alfonso ed alessio gli altri..scarsi,presuntuosi,ed antipatici,sconsiglio vivamente si salvi chi può!! è solo economico ma come sopra citato molto scomodo e non te ne fai niente di risparmiare.ahh le signore della pulizia non bussano la porta entrano in camera senza avvisare nessuno mentre dormi alle 8 di mattina e parlano forte nei corridoi nelle ore migliori del sonno. nell'hotel si lamentavano tutti ed intendo diverse centinaia di persone :0)
Prezzi molto vantaggiosi. Stanza grande. Arredamenti deteriorati. Trovati insetti in camera Mancata acqua fredda per circa 10 ore Un ascensore non ha funzionato per 2 giorni. Serramenti e finestre poco fonoassorbenti: per tutta la notte si sentiva la musica delle discoteche giù in strada.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..I bambini (2-12 anni) sono ammessi gratuitamente con 2 adulti paganti.
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiQuesta proprietà segue rigorosamente le raccomandazioni stabilite dalla Malta Tourism Authority come misure sanitarie e igieniche che, tra le altre misure, e oltre al Social Distancing includono quanto segue: -
Unità di sanificazione e germicida in tutte le aree, Uso di maschere per il viso da parte del personale, Uso di grembiuli da parte del personale delle pulizie, Trattamento dell'acqua, Test antilegionella e controllo di chi utilizza gli ascensori e di quante persone alla volta. E 'inoltre dotato di frontali in Perspex in Reception e disinfetta regolarmente l'impianto dell'acqua fredda.

_
L'importo totale verrà addebitato sulla carta di credito del cliente 3 giorni prima dell'arrivo. Se la prenotazione viene cancellata prima del termine di cancellazione, tale importo verrà rimborsato sulla stessa carta di credito.

Questa struttura NON accetta PayPal / bonifico bancario come garanzia. Si prega di fornire una carta di credito valida al momento della prenotazione.
false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Il governo ha introdotto una tassa ambientale che deve essere pagata da TUTTI i turisti e che deve essere raccolta dal settore del turismo. La tassa ECO di 50 centesimi al giorno deve essere pagata da ogni adulto di 18 anni e oltre che entra a Malta con un limite di € 5,00. Questa tassa deve essere riscossa dall'albergatore al momento del check-in all'arrivo a Malta. Questo non si applica ai turisti che si trasferiscono in un secondo hotel.
Altre speseUn deposito cauzionale di 50 euro per camera può essere addebitato sulla carta di credito o riscosso in contanti all'arrivo. Questo deposito è completamente rimborsabile al momento del check-out in assenza di danni. Nel caso in cui il deposito venga addebitato sul tuo conto bancario, l'importo pre-autorizzato verrà riaccreditato sul tuo conto dalla banca.
Ottimo
20 recensioni
7.6