Anker Apartment, Appartamento a Oslo

Københavngata 10, Oslo, Norvegia

Eccellente
77 recensioni
8.4

Informazioni su Anker Apartment

Anker Apartment è la soluzione ideale per chi cerca un alloggio economico e indipendente a Oslo. Non avrai solo un posto dove dormire, ma potrai contare anche su un angolo cottura (cenare fuori a Oslo può essere molto costoso!), disponibile anche nei dormitori.

Anker Apartment è un nuovo hotel/ostello nel centro di Oslo, situato nel quartiere di Grünerløkka. Offre camere private con bagno e angolo cottura o letti economici in dormitori con accesso ad una cucina comune, doccia e servizi igienici comuni.

Informazioni sulla struttura

CategoriaAppartamento
Check Indalle 15:00 alle 3:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Anker Apartment Oslo dispone di camere private che vanno da 1 a 6 posti letto. Tutte le stanze hanno il proprio bagno e un angolo cottura. Pulizie giornaliere incluse nel prezzo.
È possibile prendere in prestito attrezzature da cucina presso la reception, aperta 24 ore su 24.
Per chi vuole risparmiare ci sono 6 grandi dormitori con circa 30 posti letto con grande cucina comune (proprio accanto alle camere), oltre a un'area comune con servizi igienici e docce.

Posizione e dintorni

Anker Apartment si trova nel vivace quartiere di Grünerløkka, a soli 8 minuti di tram dalla stazione ferroviaria principale di Oslo. L'autobus F1 porta al principale aeroporto di Oslo e passa per la fermata di Kobenhavngata, che dista solo 150 metri dall'Anker Apartment. Tutte le attrazioni turistiche di Oslo si possono raggiungere facilmente a piedi.

Servizi disponibili

Nella hall troverai un negozio di alimentari dove acquistare un po' di cibo per cucinare, o qualche snack da gustare nella grande hall comune. Accanto alla reception c'è anche un bar dove bere qualcosa con gli amici.
Per chi si sposta in auto ci sono numerosi parcheggi disponibili nel seminterrato dell'edificio.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.4 Eccellente)

Posizione buona, facilmente raggiungibile e comoda per i mezzi pubblici. Personale cordiale e disponibile; pulizia buona ma migliorabile
Il rapporto qualità-prezzo è davvero ridicolo, io ho pagato in totale circa 60 euro per tre giorni e alloggiavo in un dormitorio con altre 29 persone. Per qualsiasi cosa viene chiesta una cauzione di minimo 10 euro (addirittura per un mazzo di carte da gioco e i piatti per mangiare).
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Uno dei migliori ostelli dove sono stato. Ordinato, pulito, funzionale. Consigliato!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
77 recensioni
8.4