Green Nest Hostel Uba Aterpetxea, Ostello a San Sebastián

Camino de Uba 43, San Sebastián, Spagna

Eccellente
137 recensioni
8.5

Informazioni su Green Nest Hostel Uba Aterpetxea

Green Nest Hostel Uba Aterpetxea è un ostello a San Sebastian due volte eco:
- è ECOLOGICO!
- è ECONOMICO!

Non riuscirai a trovare facilmente un altro ostello che sia in grado di combinare prezzi economici e alloggi moderni, confortevoli e eco-friendly! Al Green Nest Donostia offriamo questi ed altri vantaggi per cui non perdere tempo in ricerche, ti garantiamo d'essere il miglior ostello a San Sebastian!

Lo staff del Green Nest Hostel Uba Aterpetxea si è posto l'obiettivo di farti vivere un soggiorno all'insegna del relax, del comfort, grazie a servizi e arredi modernissimi che convivono con la pace e il benessere che solo la natura sa dare: l'ostello infatti si trova nel bel mezzo di un parco!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Al Green Nest Hostel Uba Aterpetxea troverai un alloggio alternativo ed eco friendly, moderno, economico e sostenibile. La filosofia alla base del progetto è che viaggiare debba essere sicuramente divertente, comodo e conveniente, ma che allo stesso tempo non si debbano lasciare troppe impronte del nostro passaggio!

Posizione e dintorni

San Sebastian è una città molto vivace e rimarrai incantato dalla sua gastronomia! Prova i mitici 'Pintxos' nella città vecchia e non dimenticarti di ordinare una rinfrescante 'Sidra' o 'Txakolí' al bar! E se non sei sicuro su cosa vedere a San Sebastian, niente paura! Il nostro staff sarà sempre a tua disposizione per darti le giuste imbeccate su tutto ciò che d'interessante si può vedere e fare a San Sebastian!

Servizi disponibili

Tra i servizi offerti agli ospiti del Green Nest Hostel ricordiamo:
- riscaldamento
- lavatrici
- computers
- parcheggio

Sulla terrazza dell'ostello troverai il luogo ideale per rilassarti, abbronzarti o leggere un bel libro. E se hai voglia di cucinarti qualcosa prima di andare a dormire c'è anche la cucina per gli ospiti! Ma non preoccuparti se vuoi sentirti completamente in vacanza e non hai voglia di cucinare, non ci sono problemi! Abbiamo un ottimo ristorante (non ci facciamo mancare nulla

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiRegistro de Empresas Turísticas del País Vasco: BSS00005false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
137 recensioni
8.5