Laterano Guest House, Guest House a Roma

Via dell'Amba Aradam 20, Roma, Italia

Eccellente
63 recensioni
8.6

Informazioni su Laterano Guest House

Lo staff del Laterano Guesthouse è gentile ed accogliente e ti farà sentire come fossi a casa, offrendoti al tempo stesso un sacco di consigli per vivere al meglio le tue vacanze a Roma. Non avrai alcun coprifuoco da rispettare perché la struttura è sempre aperta, quindi potrai vivere la vivace nightlife capitolina senza pensieri. Roma è meravigliosa e se puoi visitarla con una base così speciale e strategica lo è ancora di più! Laterano Guest House ti conquisterà!

Prendi una guesthouse a Roma pulita, confortevole e a pochi passi dalla meravigliosa Basilica di S. Giovanni in Laterano. Mettici stanze ampie e luminose, aggiungici tariffe lowcost e uno staff sempre ospitale. Non è un sogno, stiamo parlando di Laterano Guesthouse, l'alloggio che cercavi a Roma!

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 11:00 alle 0:00
Al fine di garantire la presenza dello staff presso la guest house al momento del vostro arrivo, è necessario comunicare, tramite email o telefono, l'orario di arrivo previsto e/o eventuali ritardi.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Le camere del Laterano Guesthouse sono arredate con gusto e le troverai sempre pulite e ordinate. Puoi scegliere tra camere singole, doppie o triple. Il bagno è sempre condiviso al piano, ma ci sono poche stanze e abbastanza bagni per servire comodamente tutti gli ospiti.
Tutte le camere sono dotate di un impianto centralizzato di aria condizionata, quando a Roma fa caldo non si respira e nelle giornate estive questo servizio è un must!

Posizione e dintorni

Se alloggi al Laterano Guesthouse avrai il vantaggio di poter scoprire Roma a partire da un quartiere centrale e pieno di negozi, bar e ottimi ristoranti. L'affittacamere si trova a 700 metri dalla stazione S. Giovanni della metro A e ci sono diversi bus che passano proprio di fronte alla struttura (linee 81, 714 e 717). All'arrivo lo staff ti darà una mappa gratis di Roma e ti farà avere dritte e consigli su cosa vedere e fare in città.

Servizi disponibili

I prezzi di questa guesthouse a Roma sono bassi, l'abbiamo capito, ma i servizi? Sono ottimi! La colazione ad esempio è inclusa e viene servita ogni mattina dallo staff nella tranquilla sala comune. Avrai inoltre a tua disposizione Internet Wi-fi e potrai richiedere un servizio navetta per arrivare agli aeroporti di Roma (Fiumicino - Leonardo Da Vinci e Ciampino - Giovan Battista Pastine).

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.6 Eccellente)

L'ostello è nuovo, molto confortevole e molto pulito (sebbene l'inciviltà di alcuni ospiti a volte rende il bagno, che è condiviso, sporchissimo). Non è in un punto molto centrale della città, però è molto vicino a 2 fermate della metro ed è vicinissimo a varie fermate dell'autobus. In generale il mio giudizio è più che positivo
veramente carino ed accogliente
Niente da eccepire visti il prezzo e la posizione!!! :)
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
DELIZIOSA STRUTTURA,PERSONALE SQUISITO,OTTIMO RAPPORTO QUALITA'-PREZZO ! DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE PER VISITE FUTURE ALLA "CITTA'ETERNA"
Che dire se non che mi sono trovato benissimo. Al mio arrivo la signora dello staff mi ha spiegato tutto quello che c'era da sapere con molta pazienza e cortesia. Stanza pulita e riordinata ogni giorno. Essendo a Roma per un concorso dovevo uscire la mattina presto alle 6 e quindi ho avvisato che non avrei potuto usufruire della colazione, ma dal giorno successivo ho avuto la piacevole sorpresa di trovare sempre alla sera la colazione in camera per il giorno dopo. Proprietario/titolare cordiale è disponibile. In più il posto è situato in pieno centro e a 5 minuti dalla fermata della metro, comodissimo. L'ho subito consigliato ad un mio collega di concorso che aveva bisogno di una camera per prolungare la sua permanenza a Roma. Che altro aggiungere: se dovessi ricapitare a Roma posso già dire a colpo sicuro che tornerò da voi.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa struttura addebita interamente il SALDO della prenotazione se questa viene cancellata con meno di 7 giorni dalla data d'arrivoIn caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiDocumenti: dovrà essere presentato per ciascun ospite, al momento dell’arrivo, un documento d’identità valido, per permettere la registrazione secondo le leggi vigenti.

In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno 3.50 euro a persona al giorno
Eccellente
63 recensioni
8.6