BnB Four Rooms Catania, Guest House a Catania

via Monserrato 9, Catania, Italia

Informazioni su BnB Four Rooms Catania

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 12:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 8 alle 20

Tipologia di camere

Le nostre camere si caratterizzano per la loro luminosità e la varietà di forme e colori nelle pareti, in pieno stile anni’70. Esse si dislocano dal piano terra al secondo piano. Servizi: biancheria da bagno e da letto, climatizzatore, TV, servizio di connessione wi-fi (vedi Termini e Condizioni), asciugacapelli e balcone. La struttura si compone di 4 stanze con bagno privato posto interno alla camera e di 2 stanze con bagno privato posto all’ esterno della camera, no condiviso con altre camere.

Posizione e dintorni

Il nostro B&B si trova in pieno centro storico, ad angolo con la via principale di Catania, la via Etnea e a soli due passi dalla piazza Cavour, dove si trova la fonte di Cerere e la famosa chiesa di Sant’Agata al Borgo. Quasi di fronte alla struttura troverete uno degli ingressi dell’Orto Botanico, mentre a circa 200 mt si trova il Giardino Bellini. Quasi di fronte alla struttura troverete uno degli ingressi dell’Orto Botanico, mentre a circa 200 mt si trova il Giardino Bellini.

Servizi disponibili

La nostra colazione è varia, abbondante e continentale e viene servita in una grande sala-buffet al piano superiore, che può essere utilizzata anche come una sala TV e sala lettura. Essa comprende: latte, caffè, succo di frutta (almeno 4 tipi diversi), tè, cioccolato, burro, marmellata, biscotti, fette biscottate, pane tostato, cereali, formaggi, salumi, frutta, cioccolato, ecc .
Per le camere NON RIMBORSABILI, la colazione non è inclusa.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione5.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini di qualsiasi età. I bambini fino a 3 anni che dormono nel parents bed non pagano un prezzo aggiuntivo. Dai 4 anni fino a 10 anni il prezzo aggiuntivo è di 15 euro a notte.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 7 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni speciali- - - NOTA BENE - - -

- E' necessario comunicare al B&B il proprio orario d'arrivo con almeno un giorno d'anticipo rispetto al check in. In caso di arrivi dopo le 20.00 dovete avvisare lo staff del B&B.

Nelle camere a 4 e 5 letti al piano terra, non vi è alcun segnale wi-fi, ma, in ogni caso, è disponibile e gratuito nella sala comune.

- Il prezzo della stanza non include la tassa di soggiorno di Catania che va pagata in contanti al momento del check in e comporta un costo extra di 1,50€ a persona a notte.

- Per le camere NON RIMBORSABILI, la colazione non è inclusa.

- - - POLITICA DI CANCELLAZIONE - - -

Eventuali cancellazioni devono essere comunicate con almeno 7 giorni di anticipo rispetto alla data d'arrivo. In caso di cancellazione tardiva o no-show il B&B Four Rooms Catania si riserva il diritto di addebitare dalla carta di credito del cliente un importo pari a tutte le notti del soggiorno.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno non è inclusa nella tariffa della camera ed è 1,50 euro a persona per notte.