Hostel Inn Downtown, Ostello a Belgrado

Koce Popovica 6 (ex Zagrebacka), Belgrado, Serbia

Eccezionale
9 recensioni
9.3

Informazioni su Hostel Inn Downtown

L'Hostel Inn Downtown offre una sistemazione perfetta per visitare la città di Belgrado, specie la parte vecchia, dove è sitauto. L'ostello offre: wifi gratuita, sala comune ampia, cucina in comune e una reception aperta 24 ore al giorno.

Situato a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, l'Hostel Inn Downtown offre ai suoi ospiti una comoda base durante la visita a Belgrado, offrendo camere confortevoli, progettate per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Ci aspettiamo da voi per specificare l orario di arrivo. Se non ti presenti o contattarci via e-mail o un messaggio nei prossimi 3 ore, si suppone che è stato annullato il reservation.
Early check-in e check-out tardivo sono soggetti a disponibilità di posti letto, non può essere garantita da Hostel Inn Downtown
• Check-in è 11:00. Se si desidera effettuare il check-in anticipato, un costo aggiuntivo pari al 20% del tasso di base sarà addebitato in 06:00-11:00, e un costo aggiuntivo pari alla tariffa piena se il check-in prima del 6: 00 am
• tempo Check-out è 10:00. Se si desidera estendere il check-out per il tempo checking- comportano un costo aggiuntivo pari al 20% della frequenza letto per estensioni fino alle 3:00, il 50% per le estensioni fino 19:00, e un costo aggiuntivo pari alla tariffa piena per check-out dopo le 7:00 pm

Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoCi piace i nostri vicini e vogliamo mantenere un buon rapporto con loro. Quindi, per favore evitare di fare rumore dopo le 11. Non c è coprifuoco, ma vi chiediamo di non disturbare gli altri al ritorno per l ostello a tarda night.
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere e i dormitori all'Hostel Inn Downtown hanno tutte l'aria condizionata, le lenzuola e gli asciugamani sono forniti gratuitamente dalla struttura, così come il set di cortesia. La maggior parte delle stanze sono dotate di TV, mentre alcune hanno anche un piccolo angolo cottura.

Posizione e dintorni

A circa 800 metri, si trova la famosa Kneza Mihajljeva Street. La stazione degli autobus e la stazione centrale dei treni si trova a 500 metri di distanza. Nelle vicinanze, poi, si trovano mercati all'aperto, ristoranti, club e bar.
Il personale del Hostel Inn Downtown è molto cordiale e sarà felice di rispondere alla tue domande e aiutarti a scoprire la città, prenotare taxi e indicarti dove mangiare a buon mercato.

Servizi disponibili

La vista è mozzafiata dalla grande terrazza panoramica sul tetto dell'ostello, inoltre, hai a disposizione una cucina comune e un'ampia zona comune con televisione.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Belgrado tassa di soggiorno (1,20 euro a persona a notte) non è incluso nel prezzo on-line e deve essere versato al momento dell arrivo separatetely
Altre spesedeposito chiave è di 10 euro o qualsiasi altro documento
Eccezionale
9 recensioni
9.3