Ostello del Mincio, Ostello a Rivalta sul Mincio

via Porto 25,Rivalta sul Mincio Rodigo, Rivalta sul Mincio, Italia

Informazioni su Ostello del Mincio

Le associazioni locali organizzano molti eventi, escursioni sul fiume in canoa tutto l'anno. Pertanto in qualsiasi momento prenotiate avrete la certezza di non annoiarvi.

La struttura rivela un'ottima base per entrare in contatto con la realtà della riserva naturale delle Valli del Mincio.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 19:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptionsolo su richiesta

Tipologia di camere

L'ostello dispone di 1 camera matrimoniale, 3 camere per famiglie e 2 dormitori per un totale di 29 posti letto. Biancheria da letto, aria condizionata, bagni in comune (doccia, WC).

Posizione e dintorni

Qui si può ammirare la ricca avifauna, si può visitare una miriade di canali e laghetti da canoe e barche. Fiori di loto e aironi portano i visitatori attraverso l'intera pista ciclabile che ci collega alle vicine Mantova, Verona, Lago di Garda e Sabbioneta. Nei ristoranti locali si possono degustare i nostri piatti tipici.

Servizi disponibili

Gli ospiti possono usufruire dei seguenti spazi: una caffetteria e una sala conferenze (60 posti) nei pressi dell'ostello, noleggio di canoe e biciclette, un museo etnografico con visite guidate, biblioteca con internet wi-fi, una grande area verde per pic-nic e attività educative accessibile ai disabili, parcheggio gratuito nelle vicinanze, centro benessere e piscina.

Servizi
Connessione Wi-Fiaree comuni
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniI ragazzi da 0 a 5 anni soggiornano gratuitamente mentre i ragazzi da 6 a 17 anni di età possono godere del 50% di sconto.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa struttura addebita il 30% del SALDO se la prenotazione viene cancellata con meno di 24 ore dalla data d'arrivo
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: L'ostello è affiliato al circuito AIG e Hostelling International. Tutti gli ospiti devono essere membri di una di queste associazioni. L'iscrizione si può fare all'arrivo, il costo varia in base alla durata del soggiorno e dal tipo di tessera, la quota parte da € 2 a persona.